La Lazio sogna Cavani e pensa al ritorno di Felipe Anderson

La Lazio cerca Cavani

Archiviata la delusione per David Silva, per la Lazio è tempo di rituffarsi nel mercato alla ricerca del colpo per la prossima stagione. In primo piano sui taccuini dei betting analyst c’è ora la difesa: gli occhi della società sono puntati su Thiago Silva, a oggi ancora in ballo per la Champions League con il Paris Saint-Germain. Il centrale brasiliano, secondo le indiscrezioni, sta pensando al ritorno in patria una volta chiusa la stagione, ma per i quotisti Sisal Matchpoint non è escluso il colpo, con il sì alla Lazio dato a 6,00. In primo piano anche un altro nome di lusso, pure lui con un passato recente al Psg. Il blitz su Edinson Cavani, apparentemente destinato al Benfica, riporta agipronews, è dato come quello per Thiago Silva a 6 volte la posta.

La Lazio prepara un colpo a sorpresa

La Lazio studia un clamoroso ritorno di Felipe Anderson. A sostenerlo è il Daily Star, secondo cui il brasiliano del West Ham potrebbe essere il piano B del presidente Claudio Lotito dopo la delusione per David Silva, che ha preferito firmare per la Real Sociedad. Il presidente del club inglese David Moyes ha bisogno di fare cassa per poi rafforzare la sua squadra con un difensore, un terzino e un attaccante: Felipe Anderson, pagato circa 40 milioni di euro due anni fa, potrebbe essere il sacrificato, ma il West Ham non ha ancora ricevuto offerte ufficiali. In questo scenario, secondo il quotidiano britannico, potrebbe inserirsi la Lazio, anche se l’attuale stipendio del brasiliano, circa 5 milioni di euro, sembra proibitivo per le casse biancocelesti.

I nomi nell’agenda del ds Tare

Di sicuro, il ds Tare vorrebbe regalare un acquisto di grande esperienza a Simone Inzaghi e allora torna in voga il nome di Olivier Giroud, mentre è molto difficile l’acquisto di James Rodriguez, soprattutto per via dell’ingaggio oneroso del colombiano.