La Lega conferma la squadra di governo: candidati anche l’editore Angelucci e il pallavolista Mastrangelo

salvini credo (2)

La Lega conferma tutta la squadra di governo: saranno ricandidati ministri, viceministro, sottosegretari. “Uno dei più rilevanti editori italiani come Antonio Angelucci correrà alle politiche del 25 settembre per la Lega. Confermata, come detto, anche l’intera squadra che ha rappresentato il partito al governo uscente. saranno ricandidati ministri, viceministro, sottosegretari. Via libera anche a vicesegretari della Lega e capigruppo”. Lo fa sapere la Lega, che aggiunge: “Ci sarà anche il campione di pallavolo Luigi Mastrangelo tra i candidati della Lega alle politiche del 25 settembre”.

Ecco alcuni candidati che correranno per la Lega

“Il partito di Matteo Salvini candiderà volti nuovi come il presidente dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti Mario Barbuto, il presidente di FareAmbiente Vincenzo Pepe, l’intellettuale Giuseppe Valditara. In corsa anche l’editore Antonio Angelucci”, ribadisce il Carroccio. Confermata poi la squadra di governo e i i capigruppo e vicesegretari: “Ricandidati i ministri uscenti Giancarlo Giorgetti, Massimo Garavaglia e Erika Stefani, il viceministro Alessandro Morelli, i sottosegretari Lucia Borgonzoni, Gian Marco Centinaio, Federico Freni, Vannia Gava, Nicola Molteni, Tiziana Nisini, Stefania Pucciarelli, Rossano Sasso. Semaforo verde anche per i capigruppo Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo e i vicesegretari Andrea Crippa e Lorenzo Fontana”.

Probabilmente candidata anche un agente della penitenziaria

“Solidarietà alle donne e agli uomini della Polizia Penitenziaria, dopo l’ennesima follia registrata nelle carceri italiane. nell’istituto penale per minori di Catanzaro è stata sfiorata la tragedia perché tre ragazzi hanno appiccato un incendio. Gli agenti hanno tutte le ragioni per protestare e chiedere maggiori attenzioni e tutele. Anche per questo, la Lega valuta con attenzione la candidatura di un rappresentante della Polizia Penitenziaria in una regione del Sud”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini.