La porchetta più buona? E’ a Grottaferrata: Lele batte tutti i concorrenti

Una sfida a suon di panini. Alla fine il verdetto: Lele ha battuto tutti. La sua porchetta è stata giudicata stellata: il punto vendita di Grottaferrata ha stracciato la concorrenza anche di rivali quotati come gli storici punti di Ariccia. Alla fine il riconoscimento stellato del Gambero: suo il primato regionale.

Tradizione e qualità

Il punto vendita di Grottaferrata

Una tradizione tradizione storica, un punto vendita unico, una qualità eccelsa. Questi i punti che hanno permesso di portare Lele sul tetto della ristorazione da strada: il suo chiosco a Grottaferrata, proprio sotto il Municipio, è stato giudicato il migliore del Lazio. Roba da record: a pesare sul voto, che sarà ufficializzato nei prossimi giorni, la vastità dell’offerta. Non solo la classica porchetta, anche se quella di Lele è davvero top top top, ma anche le varianti che lo storico punto offre. Antipasti, sott’olii fatti in casa, verdure, salumi, formaggi e vini. Nessuno come lui.

Il riconoscimento

Il riconoscimento vale una vita di sacrifici. Di studio per migliorare il prodotto e offrire ai clienti qualcosa di unico. Non solo un panino, ma una vera e propria opera d’arte fatta di passione e dedizione. Lele sul pezzo ci sta da una vita e da una vita è sempre lì. A capire quanto il suo prodotto valga c’è la fila ad ogni ora del giorno e della sera: impossibile arrivare e mangiare. Ma l’attesa aumenta il piacere, anzi è il piacere stesso come diceva Oscar Wilde. Ora sul petto di Lele un’altra medaglia, quello di essere il più bravo di tutti. Buon appetito