La Raggi dalla D’Urso per la terza volta. Anche i grillini non ne possono più…

raggi barbara d'urso

La domanda è questa: ma Virginia Raggi e Barbara D’Urso sono amiche? Ossia, si conoscevano prima che la Raggi diventasse sindaco di Roma? Se sì, bene, altrimenti non si spiega perché la D’Urso la inviti regolarmente alla sua – peraltro seguitissima – trasmissione. Tre volte in due settimane, ci sembra francamente troppo. E non lo diciamo noi, per i quali la Raggi è stato uno dei peggiori sindaci di Roma, ma lo dicono i suoi stessi supporter, i grillini duri e puri, che qualsiasi cosa fa la Raggi ve bene, come tanti soldatini. Eppure stavolta, alla terza comparsata in pochi giorni, anche loro non ce l’hanno fatta più.

“Raggi, non andare dalla D’Urso, fa parlare Salvini”

Come ha notato RomaToday, sotto il post con cui il sindaco annunciava la sua ennesima apparizione dalla D’Urso, molti grillini si sono esasperati. Per la verità i grillini più che altro non sopportano la D’Urso e la sua trasmissione. Da quando ha ospitato Matteo Salvini, perché la verità è questa. Vorrebbero vederla in rovina alla D’Urso perché ha osato dare voce al capo della Lega. E brucia loro tremendamente che il loro idolo Raggi vada proprio dalla loro peggiore nemica. E poi il sindaco ci va perché fa comodo a lei andare, ad annunciare le sue iniziative in questo momento.

Quell’incontro “casuale” con il sindaco al parco di Caracalla…

Non è grave che vada dalla D’Urso, èma  stato molto grave, gravissimo, pochi giorni fa, che la sua inviata (della D’Urso) abbia “casualmente” incontrato la Raggi al Parco di Caracalla. Dove il sindaco si era recata “a fare un soprlalluogo”. Noi non crediamo alla casualità di quella circostanza. Crediamo che la trasmissione della D’Urso abbia avvisato la Raggi di un assembramento in quel parco e l’abbia invitata ad andare, promettendo la comprsata intv. Che scoop per la D’urso e che bella vetrina per la Raggi. Certo, non si può provare, ma in effetti i voti si conquistano anche così. Perché laRaggi, l’anno prossimo, avrà bisogno di ogni voto che potrà raccattare…