La ricetta della felicità, anticipazioni terza puntata: trama episodi di giovedì 9 ottobre 2025, l’amicizia tra Marta e Susanna

La ricetta della felicità, la nuova serie di Rai 1, ha fatto il suo debutto e sta già appassionando i telespettatori, gli stessi che ora non vedono l’ora di sintonizzarsi su Rai 1 per seguire la terza (e penultima) puntata della fiction. Cosa succederà alle due protagoniste? Marta, interpretata da Cristiana Capotondi, scoprirà la verità sul marito Enrico, che è scomparso nel nulla lasciando lei e la sua famiglia da sole? Ecco tutte le anticipazioni e la trama degli episodi di giovedì 9 ottobre, sempre salvo cambiamenti del palinsesto.
Ecco cosa è successo nella seconda puntata: il riassunto
Le anticipazioni della terza e penultima puntata de La ricetta della felicità su Rai 1
Stando alle anticipazioni, nella terza puntata – nel primo episodio – Marta e Susanna (interpretata dall’attrice Lucia Mascino) dovranno fare i conti con quello che hanno scoperto. Intanto le loro figlie, Asia e Greta, diventeranno amiche e si confronteranno sulle loro esperienze. I problemi economici, però, metteranno in crisi La Rotonda, mentre su Ornella arriverà una bella (e piacevole) notizia. Nel sesto episodio della serata, tutti insieme cercheranno di rilanciare la balera e i preparativi per la festa saranno in corso. Marta deciderà di mettere i risparmi che ha nel progetto e commuoverà Susanna. Mancherà solo l’attrazione principale: Orietta Berti, la cantante che Giovà, papà di Susanna, sosterrà di conoscere. Greta, intanto, incontrerà Fabio, un ragazzo del posto e tra di loro ci sarà subito intesa e complicità. Giacomo, dal canto suo, continuerà a nutrire un forte interesse per Marta e a indagare per scoprire la verità sulla scomparsa del marito.

Quando finisce e dove vedere le repliche
La serie tv La ricetta della felicità terrà compagnia al pubblico per quattro serate su Rai 1. E gli episodi saranno disponibili anche in streaming (e gratuitamente) su RaiPlay. L’ultima puntata, quindi, sempre salvo cambiamenti, andrà in onda il 16 ottobre subito dopo Affari Tuoi.