La Roma si allena a porte aperte al Tre Fontane all’Eur il 17 aprile: orario e come partecipare all’evento

Calciatori della Roma al Tre Fontane all'Eur

Dopo il derby di ieri sera, che è terminato in parità, la Roma torna in campo. E giovedì 17 aprile, prima di Pasqua, i tifosi giallorossi potranno assistere a una seduta di allenamento a porte aperte. I calciatori di mister Ranieri saranno all‘Eur, allo stadio Tre Fontane, e alle 16 si alleneranno davanti a tutti. Ma come fare per partecipare all’evento e non farsi trovare impreparati?

Lazio-Roma finisce 1-1: Romagnoli colpisce, Soulé risponde

Come partecipare alla seduta di allenamento della Roma al Tre Fontane

I cancelli dell’impianto dell’Eur, che fino al 2011 è stato terreno delle gare interne della Rugby Roma, apriranno alle 14, poi alle 16 i calciatori entreranno in campo per allenarsi. Dopo l’evento di gennaio, con tantissime famiglie giallorosse sugli spalti, la Roma ha deciso di replicare e stavolta lo farà prima di Pasqua. Bambini sì, ma anche adulti, avranno modo di guardare da vicino i loro beniamini. Quando? Il 17 aprile.

La Roma apre le porte dell’allenamento ai tifosi prima del derby: quando e come prenotare da oggi

Per partecipare, come spiegano sul sito ufficiale, bisognerà prenotare i tagliandi segnaposto (che sono gratuiti). Questo si potrà fare da oggi alle 12 e fino alle 12 del 17 aprile, giorno dell’allenamento. E sempre salvo esaurimento anticipato dei posti disponibili. Ogni account MYASR avrà la possibilità di riservare un massimo di due posti e i bambini di qualsiasi età potranno accedere soltanto muniti di tagliando. I tifosi potranno portare con sé una bandiera così da colorare gli spalti di giallo e rosso.

Per un pomeriggio che per i tifosi sarà indimenticabile perché grandi e piccini avranno l’occasione di stare accanto ai calciatori, di vederli da vicino mentre si allenano. E per molti la Pasqua sarà ancora più speciale con questo regalo.