La suora interrompe il bacio lesbo a Napoli: chi sono le due modelle del video virale

bacio suora

Uno shooting fotografico che prevede un bacio saffico tra due attrici interrotto da un’anziana suora che le divide urlando: “Che fate?”. E’ la scena immortalata in un video pubblicato ieri sui social network e diventato virale in pochissime ore. La scena si è verificata nei Quartieri Spagnoli di Napoli, all’angolo tra via Concordia e vico Colonne a Cariati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena de Ferrari (@serenaltair)

Mentre le due attrici, Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, si scambiano un bacio, la suora di passaggio che nota la scena interviene e le divide: “Che fate? E’ il diavolo, questo è il diavolo”, dice l’anziana che si fa il segno della croce invocando “Gesù, Giuseppe e Maria”, andando via tra gli sguardi increduli e divertiti delle due attrici e della troupe. Un contrattempo che ha scatenato commenti sull’omofobia e i diritti lgbt.

Una si chiama Serena de Ferrari, rossa e tatuatissima attrice e modella. È nata a Torino il 4 maggio 1998. Ha dunque 22 anni e nella fiction Mare Fuori interpreta il ruolo della “cattiva” Viola. Nonostante la sua giovane età, ha già maturato diverse esperienze. Ha studiato musica per 12 anni e canto lirico per 5, in Italia e a New York. Presto però ha capito che la sua vera vocazione era la recitazione e si è iscritta al Lee Strasberg Theatre and Film Institute. Tornata in Italia, è stata scelta per la serie Rai di Carmine Elia.

Kyshan Wilson è un’attrice inglese nata a Londra il 7 ottobre 2003.  Di origini calabresi, fin dall’infanzia ha espresso il suo lato artistico, attraverso la pittura, la musica e il ballo, ma soprattutto recitando. Nel 2021 ha preso parte alla fiction Mare Fuori, nel ruolo di Kubra. Prima di questa interpretazione ha preso parte alle fiction Viola come il mare e Sotto la luna di Amalfi. Ma c’è da giurarci che questo siparietto con la suora le darà una fama ancora maggiore.