La Volta Buona, chi sono gli ospiti della settimana 24-28 febbraio 2025: tutte le interviste

Nuova settimana e nuovo appuntamento, l’ultimo del mese di febbraio, con La Volta Buona, il programma del pomeriggio di Rai 1 che vede alla conduzione Caterina Balivo. La padrona di casa è pronta ad accogliere in studio, a partire dalle 14, tantissimi ospiti, tutti volti noti del mondo dello spettacolo che si racconteranno a cuore aperto. Dalla carriera all’amore.
Ospiti La Volta Buona di lunedì 24 febbraio 2025
Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, nella puntata di lunedì 24 febbraio la padrona di casa accoglierà in studio l’attore Giacomo Giorgio, volto amato dal pubblico nel ruolo di Ciro in “Mare Fuori”, ora protagonista della nuova fiction Rai “Belcanto” al debutto su Rai 1. E ancora, in studio, l’attrice Barbara De Rossi che si racconterà a cuore aperto, dalla carriera all’amore.

Tutti gli ospiti della settimana fino a venerdì 28 febbraio
Martedì 25 febbraio a La Volta Buona arriverà Claudia Vismara, tra le protagoniste della fortunata serie “Rocco Schiavone”. L’attrice svelerà curiosità e retroscena della nuova stagione, la sesta, della fiction che vede come protagonista Marco Giallini.
E ancora, mercoledì 26 febbraio sarà il turno di Beppe Carletti, storico leader dei Nomadi, che presenterà il suo nuovo lavoro editoriale, libro e CD, ‘Soldi in tasca non ne ho… ma lassù mi è rimasto Dio’. A seguire Jessica Schillaci condividerà un toccante ricordo legato a suo padre, il campione di calcio Totò Schillaci scomparso pochi mesi fa a causa di un terribile male.
Giovedì 27 febbraio in studio da Caterina Balivo arriverà Giovanni Scifoni, l’attore pronto a raccontare il suo ritorno nella fiction “Che Dio ci aiuti”. Con lui ci saranno le giovani attrici della casa-famiglia della serie, che proprio giovedì prenderà il via con l’ottava e imperdibile stagione. La settimana si concluderà venerdì 28 febbraio, per salutare il mese, con Massimo Ghini, in scena a teatro con “Il Vedovo”, piéce tratta dal film cult del ’59 di Dino Risi, che rende omaggio al grande Alberto Sordi. Infine, si lascerà spazio a un’esibizione speciale dei Twin Violins, il duo che ha incantato il pubblico di Sanremo, nella serata cover al fianco di Marcella Bella con L’emozione non ha voce.