La Volta Buona su Rai 1, ospiti settimana 3-7 marzo 2025: chi ci sarà da Caterina Balivo

Nuova settimana, la prima di marzo. E solito appuntamento su Rai 1, nel pomeriggio, con La Volta Buona, il programma che vede alla conduzione Caterina Balivo. Protagonisti tantissimi volti del mondo dello spettacolo, pronti a raccontarsi a cuore aperto. Dalla carriera all’amore. Tra interviste, talk, musica e giochi. Ma ecco chi ci sarà e quali sono le interviste da lunedì 3 a venerdì 7 marzo, con la trasmissione che prenderà il via alle 14 e terrà compagnia ai telespettatori fino alle 16.
Vittoria Puccini oggi a La Volta Buona
Stando alle anticipazioni, anche questa settimana ci saranno tante “celebrities” attese nel salotto pomeridiano di Rai1. Si partirà oggi, lunedì 3 marzo, con Vittoria Puccini, l’attrice protagonista di “Belcanto”, la nuova fiction Rai in costume ambientata a metà Ottocento. Lei nella serie tv, che ha debuttato la scorsa settimana, interpreta Maria, una madre determinata, segnata da un passato doloroso e da un matrimonio violento.

Ospiti La Volta Buona fino a venerdì 7 marzo, chi ci sarà
Martedì 4 marzo Caterina Balivo darà spazio al cinema e al teatro con Sonia Bergamasco, protagonista dal del film Il Nibbio, nel ruolo della giornalista Giuliana Sgrena, rapita in Iraq nel 2005. A seguire, Vanessa Gravina, volto amato de Il Paradiso delle Signore, che racconterà il suo ruolo nello spettacolo teatrale Pazza, un dramma sull’identità e la giustizia.
Mercoledì 5 marzo in studio arriverà l’attrice Francesca Chillemi, che svelerà le novità dell’ottava stagione di Che Dio ci aiuti, la serie tv di successo dove interpreta Suor Azzurra. Da Assisi a Roma. Giovedì 6 marzo, invece, spazio al teatro con Luca Barbareschi e Chiara Noschese, protagonisti dello spettacolo November di David Mamet, una satira dal ritmo serrato e ironico sulle elezioni americane.
La settimana si concluderà venerdì 7 marzo con l’attore Andrea Bosca, che nella fiction Belcanto su Rai 1 dà il volto al tenore Giacomo Lotti. In studio anche la scrittrice, vincitrice dei premi Strega e Campiello, Dacia Maraini, che parlerà del suo ultimo libro Vita mia – Giappone 1943. Memorie di una bambina italiana in un campo di prigionia. Lei offrirà uno spunto di riflessione sulla memoria storica e i diritti delle donne in vista dell’8 marzo, una giornata speciale che sta per arrivare.
A che ora inizia e dove vedere le repliche
L’appuntamento con La Volta Buona è dal lunedì al venerdì a partire dalle 14, sempre su Rai 1. Tutte le puntate e le interviste sono disponibili in replica e gratuitamente sul portale RaiPlay.