Ladispoli, terribile incidente tra auto e moto, gravissimo 30enne
Ladispoli, questa mattina, sabato 31 agosto, un grave incidente stradale si è verificato in località Torrimpietra. All’incrocio tra via Aurelia e via della Torre di Pagliaccetto. Coinvolti nello scontro una moto e una Renault Twingo. Il sinistro ha avuto luogo intorno alle 9,15.
Ladispoli, la dinamica dell’incidente
Sulla dinamica bisogna ancora fare chiarezza, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale che hanno effettuato i rilievi necessari per capire cosa sia successo esattamente. A seguito del violento scontro, il 30enne alla guida della moto è rimasto gravemente ferito ed è stato immediatamente trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma dove versa in gravi condizioni. Presenti sul posto, oltre agli agenti della Polizia Locale di Fiumicino, anche i sanitari del 118. Il 30enne è stato poi trasportato in eliambulanza all’ospedale Sant’Eugenio di Roma.
30enne in pericolo di vita, 55enne illeso
Per quanto riguarda invece il conducente dell’auto, un uomo di 55 anni di Ladispoli, è rimasto fortunatamente illeso. la Polizia Locale di Fiumicino, oltre ai rilievi, dell’incidente ha anche gestito le conseguenti ripercussioni sul traffico della zona.
Pesanti i disagi per la circolazione stradale. Soprattutto per il fatto che essendo uno degli ultimi weekend estivi erano tantissimi mezzi che, a quell’ora, si erano riversati sulla strada statale in direzione del mare.