Ladri di moto e bici elettriche: sgominata la banda

polizia viminale immigrati (2)

Furti di moto e biciclette elettriche, ma anche un negozio forzato e una tentata rapina. Cinque persone sono state arrestate nelle ultime ore a Roma per reati di tentato furto, furto aggravato e rapina. Due giovani di 18 anni sono stati sorpresi dagli agenti di polizia mentre tentavano di rubare una moto in via di Pietralata. Gli agenti hanno notato i due adolescenti colpire ripetutamente con violenza il manubrio del motoveicolo per cercare di forzare il bloccasterzo. Fermati, i due sono stati identificati e arrestati.

Gli arresti

Un 32enne, invece, è stato arrestato dopo aver tentato di rapinare un negozio in via Largo Corrado Ricci. L’uomo è entrato nell’attività rompendo la parete in cartongesso e forzando la porta a vetri. Individuata e aperta la cassa, però, è scattato l’allarme del negozio. E le manette per l’uomo. Anche un tunisino di 27 anni è stato sorpreso dopo un furto, in via Principe Amedeo. L’uomo viaggiava su una bicicletta elettrica rubata. Fermato in piazza dei Cinquecento è stato bloccato e arrestato.

Porta Maggiore

Infine gli uomini del commissariato Porta Maggiore hanno arrestato un 38enne romano già sottoposto agli arresti domiciliari per due rapine risalenti al mese di dicembre 2021. L’uomo, già agli arresti domiciliari, è stato condotto in carcere per i medesimi reati. Tutti gli arresti sono stati convalidati.

Parliamo di: , , , , ,