Latina, l’incidente poi l’impatto con una base di cemento e l’auto si ribalta: coppia viva per miracolo

Tutto l’entusiasmo di una coppia che stava andando al mare a Latina si è bruscamente interrotto a causa di un incidente stradale.
Erano in macchina alle 8 del mattino, direzione Foce Verde, poi l’incidente che ha fatto rovinosamente ribaltare l’auto. Poteva essere una tragedia, ma miracolosamente i due sono usciti con ferite non gravi.

Doveva essere una giornata al mare
La coppia era a bordo di una Citroen C1 e procedeva su via Pennacchi. Erano le otto del mattino ad agosto e nel capoluogo pontino non c’era traffico. Per motivi ancora in corso di accertamento da parte degli agenti di Polizia Locale, ad un certo punto l’auto si è scontrata contro una Suzuki, a bordo della quale era presente solo una donna.
L’incidente
È successo tutto in un attimo. La Citroen è uscita fuori strada, ha sbattuto contro la base di cemento di un lampione e si è capovolta dentro il fossato con due persone all’interno. Le immagini fa percepire la dinamica di un incidente che poteva avere risolviti drammatici.
In brevissimo via Pennacchi, dopo il distributore Agip, si è riempita di soccorritori: paramedici del 118 e vigili del fuoco che hanno avuto il delicato compito di estrarre le due persone dalle lamiere del veicolo.
La corsa in Ospedale
I due feriti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove hanno ricevuto tutte le cure e sono sti eseguiti tutti gli accertamenti del caso. Fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi.
Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Latina hanno condotto i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e determinare le responsabilità che hanno portato allo scontro.