Laura scomparsa da Bracciano: l’appello della famiglia per ritrovare la 41enne

+++ Aggiornamento: Laura è stata ritrovata +++
Non si hanno più notizie da giorni di Laura, una donna di 41 anni che sembra aver fatto perdere le proprie tracce. Di lei dal 6 marzo scorso nessuno sa nulla e i familiari hanno chiesto aiuto alle forze dell’ordine e alle tante associazioni per far sì che Laura torni presto a casa. La donna, che nell’ultimo periodo frequentava Bracciano, si è allontanata da casa e il suo cellulare, come ha spiegato l’associazione Penelope Lazio Odv, risulta spento.
Scomparsa da Bracciano
La famiglia si è rivolta al Commissariato di Anzio, ha presentato denuncia. E ora le forze dell’ordine sono impegnate sul campo per ritrovare il prima possibile la 41enne. Laura è alta 160 cm, è di corporatura esile, ha i capelli e gli occhi castani. Come segni distintivi un tatuaggio su spalla e avambraccio destro. Al momento della scomparsa indossava un pantalone scuro e un maglione bianco.

Come ha spiegato l’associazione, che si sta occupando della sua scomparsa, la donna potrebbe essere in difficoltà e avrebbe bisogno di aiuto. Chiunque abbia informazioni utili può contattare il Pronto Penelope al numero 3396514799 o rivolgersi al 112. Sui social, intanto, si è messa in moto la macchina della solidarietà e sono tantissimi gli appelli pubblicati e condivisi per riportare a casa Laura dalla sua famiglia, che la sta aspettando in ansia da giovedì scorso.