Laurentino, 58enne muore in strada: chiusa la via, traffico bloccato

Roma

È morto in strada, improvvisamente, probabilmente colto da un malore, senza che nessuno se ne accorgesse. È accaduto nel pomeriggio di oggi, verso le 16, a Roma, in via Bruno De Finetti, in zona Laurentina. Ad accorgersi dell’uomo a terra un passante, che ha allertato i soccorsi, nella speranza potesse esserci ancora qualcosa da fare per salvargli la vita.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale. Il personale paramedico, avvicinandosi all’uomo a terra, ha tentato di soccorrerlo, ma inutilmente. L’uomo, un 58enne, è infatti deceduto, forse a causa di un malore fulminante.

Chiusa la strada

Le forze dell’ordine hanno quindi proceduto all’identificazione dell’uomo, la cui salma è stata successivamente trasferita in obitorio. Attualmente è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per stabilire l’eventuale esame autoptico necessari per capire le cause della morte.

Via Bruno De Finetti è stata temporaneamente chiusa al traffico dei veicoli all’altezza della rotatoria di via Gian Antonio Maggio da parte della Polizia Locale del IX Gruppo Eur. I caschi bianchi hanno provveduto alla gestione della viabilità.