Le mascherine della Roma più costose di quelle di Zingaretti

Mascherine della Roma

Le mascherine della Roma sono più costose di quelle di Zingaretti.

Sono diversi i club di calcio che hanno deciso di mettere in commercio una mascherina dedicata ai tifosi, personalizzata con il logo della propria squadra.

Le mascherine della Roma

Tra queste c’è anche la Roma, che ha messo a disposizione dei propri sostenitori un prodotto brandizzato dallo stemma ufficiale che campeggia anche sulle maglie della squadra di Fonseca.

Secondo un report del quotidiano spagnolo Marca, tra le mascherine messe in commercio da squadre di calcio, quella della Roma è una delle più care in assoluto. La mascherina ufficiale della Roma, acquistabile sborsando 15 euro negli store online della società, è tra le più costose nel mondo del calcio. Secondo quanto riporta Marca, il prezzo scelto dal club giallorosso per il dispositivo anti-covid personalizzato è uno dei più alti, comparato a quello dei vari club.

A Barcellona le più costose

Solo il Barcellona infatti avrebbe scelto un costo superiore, ossia 18 euro. Stesso prezzo della mascherina romanista per l’Alavés, poi a seguire Hoffenheim (12,95 euro), Eintracht Francoforte (10 euro), Siviglia (9,90 euro), Espanyol (9,50), Torino (9 euro), Bayern Monaco (8,95 euro) e Bologna (8 euro). Già al lancio online della mascherina, molti tifosi romanisti si erano lamentati sui social per il costo troppo alto.

Si vocifera comunque che la Roma vorrebbe donare le mascherine agli abbonati per la prossima stagione calcistica. Almeno….

Per approfondire