L’Isola dei Famosi 2025 si farà? Quando inizia, cast concorrenti e chi è la conduttrice

Isola dei Famosi 2025

Il Grande Fratello sta (quasi) per giungere al capolinea dopo mesi di messa in onda e ora la domanda di tanti telespettatori è una: l’Isola dei Famosi, reality show che per anni è stato condotto da Ilary Blasi, si farà? A quanto pare sì, ma con una nuova conduzione. Dopo Vladimir Luxuria e gli ascolti che lo scorso anno non sono stati proprio dei migliori, pare che l’azienda abbia deciso di puntare su una nuova presentatrice. Ilary Blasi sarà impegnata al timone di The Couple, un nuovo format, ma l’Isola dei Famosi, lì dove la natura domina, si farà. E sembra che ormai non ci siano più dubbi.

Veronica Gentili condurrà l’Isola dei Famosi 2025?

Dopo Vladimir Luxuria, che da storica opinionista lo scorso anno ha condotto il reality show, pare che l’azienda abbia deciso di cambiare. E, come riporta Dagospia, ora sarebbe arrivata la fumata bianca dopo giorni di incertezza e supposizioni. Prima il nome di Alfonso Signorini, adesso quello di Veronica Gentili: sarà lei la presentatrice dell’Isola dei Famosi? La giornalista ormai da mesi è al timone de Le Iene su Italia 1, ma presto potrebbe arrivare su Canale 5 in prima serata.

“I dirigenti avrebbero deciso di puntare sul nome che da settimane circola negli ambienti televisivi: Veronica Gentili” – spiega Dagospia, sottolineando che “Il nome della conduttrice de Le Iene piace ai vertici”.

Quando inizia, chi c’è nel cast

Al momento tutto è ancora da definire e non si sa quando l’Isola dei Famosi prenderà il via. Lo scorso anno l’edizione ha preso il via l’8 aprile e ha tenuto compagnia al pubblico fino ai primi di giugno. Succederà lo stesso anche quest’anno? Tutto top secret anche sui concorrenti, quindi ai fan del reality show, all’insegna dell’avventura, non resta che pazientare ancora un po’. Per adesso, salvo improvvisi cambiamenti, il programma si farà.