Lorenzo Spolverato, chi è il papà: età, lavoro, vita privata. Stasera l’incontro con Shaila

Papà di Lorenzo Spolverato al GF

Puntata ricca di emozioni e colpi di scena quella di stasera al Grande Fratello. Prima l’ingresso di tre nuovi concorrenti, Stefania Orlando, Eva Grimaldi e il rugbista Maxime Mbanda, poi l’arrivo nella casa più spiata d’Italia del papà di Lorenzo Spolverato. L’uomo, dopo le dichiarazioni della mamma di Shaila della scorsa settimana in diretta su Canale 5, ha qualcosa da dirle. Suo figlio e Shaila, infatti, da tempo stanno vivendo una storia d’amore, fatta di passione sì (scoppiata in Spagna), ma anche tanti alti e bassi. Nei giorni scorsi hanno discusso, si sono allontanati e lunedì la mamma di Shaila non ha usato mezzi termini: a lei Lorenzo non piace e i dubbi che ha su di lui sono tanti.

Lorenzo Spolverato pochi giorni fa si è confessato con Jessica e ha detto che ha un solo obiettivo: far ricredere la mamma di Shaila. Ci riuscirà? Ma cosa dirà suo padre all’ex velina di Striscia la Notizia?

Chi è il padre di Lorenzo Spolverato al GF

Armando. Si chiama così il papà di Lorenzo Spolverato, il gieffino, ex volto di Uomini e Donne (ha partecipato come concorrente), nato dall’amore tra Armando e sua mamma Cristina. Due persone fondamentali nella sua vita: discrete, lontane dal mondo dei riflettori, ma sempre attente e premurose nei confronti del figlio.

Lorenzo Spolverato è nato e cresciuto a Milano, in un quartiere difficile. Oggi lavora come modello, ma in passato si è cimentato in tanti mestieri. Dal cameriere al sommelier, passando per il bodyguard e l’animatore dei villaggi turistici. Si è sempre dato da fare, non è mai stato fermato e ha aiutato la sua famiglia. “Sono nato nelle case popolari di Milano. Sono cresciuto in un quartiere molto difficile, vengo da una famiglia molto umile. A casa mancavano sempre i soldi e il cibo, ogni volta che ci penso è difficile” – ha spiegato il concorrente. Che è grato ai suoi genitori, che per lui hanno sempre fatto tanti sacrifici.

E stasera al GF entrerà papà Armando…Cosa dirà a Shaila? Lo scopriremo in diretta su Canale 5!

In aggiornamento

Cosa ha detto la mamma di Shaila su Lorenzo

Armando entrerà dopo l’ingresso della mamma di Shaila, che la scorsa settimana ha avuto da ridire (e non poco) su suo figlio Lorenzo. La donna si è rifiutata di incontrarlo e ha detto alla figlia: “Volevo dirti che siamo tutti contenti, ti guardiamo h24 noi della famiglia, gli amici, i fan. Però sono qui per dirti una cosa molto importante: purtroppo non sei la Shaila piena di vita che è entrata il 16 settembre. Anche la stessa Cesara Buonamici ti ha detto ‘vorrei rivedere quella Shaila”. Secondo Luisa la storia con Lorenzo Spolverato ha compromesso il percorso della figlia. “Purtroppo sei andata in Spagna, sei tornata e sei un’altra persona. Rivedo una ragazza di tanti anni fa. Ti voglio dire solo una cosa: amore mio il mondo è lì fuori, qui è un gioco, tutti stanno giocando tranne te. Fidati. Tu hai la possibilità di fare un percorso bellissimo, se ti vedessi da fuori ti vergogneresti”.

‘Lorenzo è un giocatore’

Secondo mamma Luisa, Lorenzo è un giocatore accanito. “Gioca benissimo, non lo voglio conoscere” – ha detto. E Lorenzo, che ora vuole farle cambiare idea, ha risposto: “Sono un po’ paralizzato. Lei ha visto Shaila perdersi, io vorrei contribuire nel recuperare la brillantezza di Shaila”. Ce la farà?