Luigi Locantore ucciso a Montesacro da una moto rubata: denunciate due persone

Scattano i primi provvedimenti della polizia in relazione alla morte di Luigi Locantore, il 70enne investito a viale Carnaro, nel quartiere Montesacro di Roma, venerdì sera. A investire il 70enne una moto rubata, l’uomo è morto pochi giorni dopo al Policlinico Agostino Gemelli di Roma.
Si tratta di due denunce a piede libero nei confronti di altrettante persone. Un uomo è stato denunciato per omicidio stradale, omissione di soccorso e ricettazione. Un secondo soggetto, minorenne, per omissione di soccorso e ricettazione. Gli stessi, dopo aver preso un motorino abbandonato, dopo alcuni giri, avrebbero investito il 70 enne in viale Carnaro, a Montesacro.

Luigi Locantore è il 68esimo pedone travolto e ucciso nel Lazio. La 181esima vittima della strada a Roma e Provincia. L’investimento si è verificato in Soccorso è morto in ospedale il giorno dopo. Era arrivato dalla Basilicata per visitare la figlia.
Il 70enne è stato investito da uno scooter rubato un mese fa a bordo del quale c’erano due persone che poi hanno fatto perdere le loro tracce, senza fermarsi a soccorrerlo. L’incidente è avvenuto verso le 22 all’altezza con l’incrocio con via Peralba. Locantore è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Pertini e poi trasferito al Gemelli dove è morto il giorno successivo per le ferite riportate.