L’ultimo gossip: non c’è solo Noemi Bocchi sosia di Ilary. La Blasi “frequenta un clone di Totti”

Noemi Bocchi, 34 anni, è la donna del momento a Roma e sui giornali di gossip. La presunta nuova fiamma di Francesco Totti ha impressionato anche gli osservatori più distaccati per la sorprendente somiglianza con Ilary Blasi. Il Capitano avrebbe scelto una nuova compagna identica alla sua attuale moglie. Ma c’è di pù, secondo Il Giornale, al contempo Ilary Blasi vedrebbe un «pupone» molto somigliante a quello originale. Insomma, entrambi attratti vicendevolmente dai rispettivi cloni».
Ma che cosa c’è di vero? Secondo l’ex numero 10 giallorosso sono solo “fake news”. Lo ha fatto con un video registrato e montato più volte, per esplicitare un concetto: “Ci sono di mezzo bambini”. Da parte sua, Ilary ha postato un video della famiglia a cena da Rinaldi al Quirinale, ristorante dove la famiglia si riunisce spesso, ritrovo di parecchi vip dello spettacolo e della politica (da Salvini a Meloni, da Michelle Hunziker a Harry Stiles).

Le parole di fuoco del marito di Noemi Bocchi
I quotidiani hanno contattato anche l’ex marito, attualmente ancora coniugato con la presunta fiamma di Totti. Mario Caucci, imprenditore romano e proprietario della squadra di calcio del Tivoli, ha avuto parole sibilline sulla madre dei suoi due figli. “Non è stata una sorpresa – dice al Messaggero – nel senso che non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce…”. Ribadisce che la moglie avrebbe dovuto usare più attenzione, “doveva essere più attenta” e che ora la donna ne risponderà davanti all’avvocato per la separazione. Sì, ma di cosa? “Penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che ne può trarre un vantaggio mediaticamente, mentre al Capitano… tutta la mia comprensione“,
Già il 4 dicembre 2021 contro l’Inter, secondo quanto riporta Dagospia, Noemi Bocchi era seduta alcune file dietro Totti all’Olimpico. In quella serata, il Capitano era tornato dopo 2 anni allo stadio a vedere la sua Roma.
Che cosa ha detto Totti nel video su Instagram
“Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose: fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini, e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono davvero stancato di dover smentire”. Così l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, in una ‘storia’ su Instagram ha smentito categoricamente una rottura con la moglie Ilary Blasi, un ‘rumor’ che si era diffuso in giornata in maniera sempre più pressante. Anche Ilary Blasi in precedenza si era affidata ai social, non per una dichiarazione ma per una semplice ‘linguaccia’.