Lutto a Palestrina, l’addio a Simone, cantava nel coro polifonico: ‘Un amico storico’

Simone morto a Palestrina

Sono ore di profondo dolore a Palestrina, alle porte di Roma, perché poche ore fa è arrivata una di quelle notizie che sconvolge e che non vorresti mai ricevere. Invece, purtroppo, molti hanno dovuto fare i conti con la terribile realtà. Simone, un uomo molto conosciuto in città, è morto e ha lasciato increduli tutti quelli che lo conoscevano, che avevano avuto la fortuna di incontrarlo e lavorare con lui. L’uomo cantava nel coro polifonico ‘Città del Palestrina’, che sui social ha voluto ricordarlo con un post commovente.

Ardea, terribile incidente tra auto e moto, morto noto commerciante Dario Antonini: aveva 47 anni

Lutto nel coro polifonico di Palestrina: l’addio a Simone

“Il Coro Polifonico Città del Palestrina perde un altro amico storico. La sua scomparsa improvvisa arriva come un macigno gigantesco che ci investe e ci riempie di un nuovo dolore” – hanno spiegato e si sono stretti attorno al dolore della famiglia di Simone e dei suoi figli. “Onoreremo il tuo ricordo cantando per te, per sempre con te” – hanno concluso. Una serie di foto dell’uomo, le immagini insieme a tutti gli altri componenti del coro. E poi quell’addio straziante.

Tantissimi i commenti di affetto con le bacheche social inondate di messaggi da parte di chi ha voluto ricordare per l’ultima volta Simone. Tra rabbia, dolore, incredulità. Con una certezza. E su questo tutti lo ripetono davvero in coro: l’uomo resterà nei loro cuori e continuerà a cantare tra gli angeli.