Lutto a Pavona, è morto Gianluca Curiazio: l’addio al titolare del pub Malto 2.0

Gianluca Curiazio morto

Lutto ai Castelli Romani, più precisamente a Pavona che ieri ha perso un punto di riferimento, un pilastro importante per la comunità: Gianluca Curiazio, titolare del pub Malto 2.0, quello che si trova in via del Mare a Castel Gandolfo, ha perso la vita. A stroncarlo sembrerebbe essere stato un incidente, ma la notizia terribile si è presto diffusa sui social e oggi, all’indomani della tragedia, le bacheche sono inondate di messaggi di affetto, tra rabbia per un destino beffardo, immenso dolore e incredulità.

Marco Zampilli morto folgorato da un fulmine, continua la raccolta fondi e il Rude riapre per il suo compleanno: ‘Una giornata speciale’

L’addio a Gianluca, il titolare del pub Malto 2.0

Gianluca, che tutti ricordano come un grande professionista, un uomo perbene, semplice, gentile e col sorriso stampato sul volto, aveva aperto un suo pub a Pavona, un locale che per molti era diventato ‘casa’. E proprio il suo pub ha voluto ricordarlo e ringraziare tutti gli amici che si sono stretti attorno al dolore della famiglia. “Desideriamo esprimere la nostra più profonda gratitudine a tutti gli amici, per la vicinanza e il calore espressi, dopo l’improvvisa e inaspettata scomparsa di Gianluca. Chi lo ha conosciuto saprà come onorarne il ricordo con affetto e rispetto. Grazie dal più profondo del cuore. E bicchieri sempre pieni”.

Un post che in poco, pochissimo, tempo ha fatto il pieno di commenti. “Ciao Gianluca, ti ricorderò così” – ha detto Giusy, che ha condiviso la foto di un calice pieno, come piaceva a lui. In molti ricordano il titolare come un amico, una brava persona, un uomo che ha saputo dare a Pavona un punto di ritrovo per giovani (e non solo). Lui che ha sempre creduto nei suoi sogni, li ha inseguiti ed è riuscito a trasformarsi in realtà. Una realtà che oggi si chiama Malto 2.0, un luogo speciale, che ora sarà vuoto. Senza di lui. “Gianluca è stato unico nel dare a Pavona un punto d’incontro, un posto dove scambiare due chiacchiere farsi due risate. Il suo era un luogo familiare, mancherà la gentilezza, il suo immenso sorriso” – dicono in tanti.