Lutto a Valmontone: morta Michela Quarta, lascia due figli di 9 e 15 anni

E’ un giorno tristissimo a Valmontone, comune non troppo distante da Roma. Questa mattina i residenti si sono svegliati con una notizia terribile: Michele Quarta, una donna di 41 anni molto conosciuta in città, è morta. Ha lottato come una guerriera contro una terribile malattia, ha fatto di tutto per restare accanto alla sua famiglia e ai suoi due adorati figli che avrebbe voluto crescere e veder realizzare, ma il destino è stato crudele: il suo cuore ha smesso di battere.
Lutto a Palestrina, l’addio a Simone, cantava nel coro polifonico: ‘Un amico storico’

Morta Michela Quarta a Valmontone
Ad annunciare la scomparsa della donna, che era molto conosciuta e benvoluta a Valmontone, è stata la prima cittadina Veronica Bernabei, che sui social – sui canali ufficiali del Comune – ha deciso di ricordarla e di stringersi attorno al dolore della famiglia. “Giovane mamma, di due figli di 9 e 15 anni, Michela era conosciuta a Valmontone e sono davvero tanti colori che la stimavano e le volevano bene. Fino alla fine – spiega – ha lottato con tutte le sue forze per guarire e restare accanto ai suoi gioielli, ma si è dovuta arrendere lasciando un grande vuoto nella nostra comunità”.
L’Amministrazione comunale si è stretta attorno ai familiari di Michela Quarta e quel post in poco, pochissimo tempo, ha fatto pieno di commenti. “La tua luce non si spegnerà mai” – ha detto Alessandro, seguito da Emanuela che ancora non riesce a credere che tutto questo sia davvero successo: “Non doveva andare così, nessuno dimenticherà il tuo meraviglioso sorriso”.