Lutto nel mondo del calcio laziale: morto Giampiero Guarracino
Calcio laziale in lutto per la scomparsa di Giampiero Guarracino, morto ieri a 76 anni a causa di complicazioni sopraggiunte dopo i problemi cardiaci emersi qualche settimana fa. Il direttore sportivo era uno dei dirigenti più vincenti della nostra regione. Il suo nome è legato a tante squadre locali, e in particolar modo al Tor di Quinto e alla famiglia Testa. Ma anche al Real Testaccio, all’Almas Roma, alla Lupa Roma e al Parioli.
L’ultima sfida
Guarracino aveva vinto tantissimo nella sua carriera. E tanti ancora erano i traguardi che avrebbe voluto raggiungere. Così, quando è stato chiamato dal Parioli, non ha esitato. Ma poi si è dovuto arrendere nella sua partita più importante.
Le squadre della Capitale e di Ostia lo ricordano con affetto. “Il Presidente Roberto di Paolo, la dirigenza e tutta l’Ostiamare si stringono alla famiglia di Giampiero Guarracino. Tutto il club si unisce al dolore per la scomparsa di quello che non è stato solo un semplice Direttore, ma una vera e propria figura iconica del movimento calcistico Laziale e non solo”, scrive sulla sua pagina Facebook la dirigenza dell’Ostiamare.