Ma perché la D’Urso ce l’ha con la Pivetti e non tocca Zingaretti? (video)

durso pivetti (2)

La vicenda delle mascherine non a norma di Irene Pivetti arriva al talk show di Barbara D’Urso su Canale 5. La D’Urso ha ascoltato la versione della Pivetti e poi ha intervistato il farmacista che ha fatto scoprire la vicenda. Insomma, la D’Urso ha fatto condurre tutta un’inchiesta sulla questione. Ma non è questo il punto. Il punto è che la Barbara nazionale sembra avercela tanto con l’ex presidente della Camera mentre, sempre sulla vicenda delle mascherine, non dice una aprola sulla questione delle mascherine ordinate, pagate e mai arrivate dalla Regione Lazio di Zingaretti. Tutti parte lesa? E i controlli? E le garanzie?

La D’Urso ancora criticata

Questo pensano gli italiani. E ce lo dice la voce del buon senso, in un video che pubblichiamo. Gianluca Rangoni è un signore che ogni giorno posta un video con delle sue considerazioni, e quello di oggi davvero fa riflettere. Mentre passeggia, Rangoni fa delle considerazioni sulla trasmissione della D’Urso. “Per favore, Barbara D’Urso, smetti di voler sostituire la tua immagine con l’immagine della Madonna… Ma a parte questo, Barbara D’Urso di tuo intervento contro la Pivetti mi sembra sproporzionato ricordati che c’è anche il presidente della regione Zingaretti dovresti parlare anche di lui anche lui ha fatto una porcata con le mascherine…”. E conclude: “Forza Barbara D’Urso, tu hai ragione con la Pivetti, certo, ma occupati anche un po’ di Zingaretti, via…”.

Sì, in effetti perché la D’Urso ce l’ha tanto con la Pivetti, che alla fine è la titolare di una società privata, e non dice niente dell’istituzione che dovrebbe proteggerci, la Regione Lazio? Bella domanda.

(Foto dal sito Marida Caterini)