Magda, chi è la dama del trono Over di Uomini e Donne: età, di dov’è, lavoro, la conoscenza con Mario

Magda è una nuova dama del parterre femminile di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 che da anni, ormai, appassiona migliaia e migliaia di telespettatori. Lei, come tutti gli altri protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi, ha deciso di mettersi in gioco con la speranza di innamorarsi e trovare l’anima gemella. Ce la farà? Intanto, conosciamola meglio…
Cosa sappiamo su Magda, chi è la nuova dama del trono Over di U&D
Magda è una bellissima donna, volto sconosciuto (almeno per ora) al piccolo schermo. Bionda, occhi azzurri, con la sua bellezza e la sua eleganza (che non si può mettere in dubbio) ha subito stregato i cavalieri del parterre maschile di Uomini e Donne. Di lei non sappiamo molto, ma sicuramente impareremo a conoscerla nel corso delle puntate del dating show. Nulla, per ora, su età e lavoro, mentre dall’accento sembrerebbe essere romana.

Quello che pare certo, però, è che ha immediatamente attirato l’attenzione e conquistato Mario, un nuovo cavaliere del programma. I due sono usciti insieme, hanno approfondito la conoscenza davanti a un aperitivo e tra di loro pare sia scattato addirittura un bacio. Insomma, la complicità non manca.
La conoscenza con Mario
Magda e Mario si sono conosciuti nel salotto di Uomini e Donne e poi si sono dati appuntamento lontano dalle telecamere. I due sono usciti insieme e c’è stato un bacio. Il cavaliere, però, sta frequentando anche Gemma. “Non sapevo di Gemma” – ha detto Magda. E la dama torinese non ha reagito bene. Ci saranno sviluppi? Magda ha colpito Mario perché non ostenta, ma ha chiesto alla dama di aprirsi di più, deve esternare quello che pensa e quello che prova. Le piace perché è molto spontanea.
Magda e Sebastiano: la loro conoscenza
In realtà, stando alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, pare che Magda abbia deciso di conoscere meglio anche Sebastiano Mignosa. I due al centro studio hanno raccontato di essere andati oltre. Insomma, c’è stata un’intimità e questo non è certo piaciuto a Mario. La dama si è trovata, quindi, davanti a un bivio…