Makari 4, anticipazioni terza puntata: trama episodi di domenica 2 novembre 2025
                    La quarta stagione di Makari, serie tv di successo di Rai 1, sta appassionando il pubblico. E in tantissimi, ogni domenica, scelgono di sintonizzarsi davanti al piccolo schermo per seguire le storie di Saverio Lamanna, lo scrittore di gialli alle prese con casi da risolvere. Tra omicidi, misteri, ma anche amore e un’adolescente complicata, Arianna, che è piombata nella sua vita apparentemente tranquilla. Ma cosa succederà nella terza e penultima puntata in onda, salvo cambiamenti del palinsesto, domenica 2 novembre? Ecco tutte le anticipazioni e la trama dell’episodio, che prenderà il via subito dopo Affari Tuoi con Stefano De Martino.
Cosa succederà nella terza puntata di Makari 4: Randone è nei guai
Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, domenica 2 novembre andrà in onda il terzo episodio dal titolo ‘Il ballo dei diavoli’ e ruoterà attorno a Randone, che sarà nei guai perché sospettato di essere implicato nella morte di Angelora Tomarchio. Il vicequestore verrà sospeso per quella morte avvenuta nella sua casa-museo mentre per le strade si svolgeva il tradizionale Ballo dei diavoli. Si tratta di un depistaggio o qualcuno vuole metterlo nei guai? Saverio, come il suo solito, inizierà a indagare.
    Ma a complicare la situazione nella sua vita ci si metteranno prima Arianna, che rischierà la sospensione, poi l’arrivo a Màkari dei genitori di Suleima. Alfonso e Matilde vorrebbero aiutare Saverio ad avviare un’attività più redditizia di quella di scrittore. E si domandano: lui vuole o non vuole mettere su famiglia? In realtà, Saverio non avrà una risposta: la sua vita sentimentale sarà sempre più complicata, vista la presenza di Michela nella sua vita. E, forse, nel terzo episodio arriverà il momento di dire la verità a Suleima e raccontarle dell’arrivo di Arianna, l’adolescente che vive da lui.
Quando finisce la quarta stagione di Makari
La quarta stagione di Makari è composta da quattro puntate e l’ultima, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda domenica 9 novembre, sempre su Rai 1 e in prima serata. Tutti gli episodi saranno disponibili in replica e gratuitamente sul portale RaiPlay.