Marcello Cirillo vivo per miracolo: la Smart distrutta da un camion sulla Cassia bis

Marcello Cirillo

«Sono vivo per miracolo, voglio ringraziare quegli angeli che verso le 15,00 si trovavano sulla Cassia bis (roma) mi hanno estratto dalla mia smart dopo essere stato investito da un camion e trascinato per 200 metri per poi cappottarmi dall’altra parte della strada!»: lo scrive su Twitter il cantante Marcello Cirillo, documentando con alcune foto il drammatico incidente di ieri pomeriggio.

«Mi piacerebbe conoscere e ringraziare personalmente i ragazzi che mi hanno aiutato se vedete questo messaggio scrivetemi, una si chiamava Chiara», continua Marcello Cirillo ricostruendo sui social la sua disavventura.

L’artista, musicista e conduttore di programmi della Rai, 64 anni, ha ricevuto messaggi dai fan preoccupati per le sue condizioni di salute. Il camionista è stato fermato e identificato: è stato anche sottoposto all’alcoltest e al drugtest. Al vaglio la ricostruzione della dinamica dell’incidente, avvenuto sembra sulla corsia di sorpasso della consolare, in direzione Roma.

«Io credo che lui non mi abbia visto», dice Marcello Cirillo a un utente che gli chiede delle responsabilità del camionista. «Mi ha trascianto per non so quanti metri, poi quando se n’è accorto, ha frenato. Io mi sono ribaltato poi si è fermato. Non è un criminale solo una persona distratta».

Chi è Marcello Cirillo

Musicista, cantante, conduttore tv, protagonista Don Bosco il musical, Marcello Cirillo ha esordito in tv con il duo musicale Antonio e Marcello. Ha partecipato a Pechino Express, edizione 2018, Quelli che il calcio e I Fatti vostri.