Marco, chi è il corteggiatore di Sara a Uomini e Donne: età, di dov’è, lavoro, foto e Instagram

Marco: si chiama così il nuovo corteggiatore di Cristiana Anania a Uomini e Donne. Il giovane ha deciso di partecipare al dating show di Canale 5 per conoscere meglio la giovane siciliana, ma pare sia aperto anche a una frequentazione con la new entry sul trono: Sara, la ex corteggiatrice di Flavio. Intanto, conosciamolo meglio e scopriamo qualcosa in più su di lui, che ha attirato prima l’attenzione di Cristiana, poi quella della sua ‘rivale’ nel percorso sul piccolo schermo.
Cosa sappiamo su Marco, il corteggiatore di Uomini e Donne
Marco è un bel ragazzo e il suo fisico scolpito non è certo passato inosservato. Biondo, alto, ha subito attirato l’attenzione di Cristiana, la speaker radiofonica siciliana che ha deciso di portarlo in esterna. I due si sono conosciuti meglio davanti a un bicchiere di vino e Marco, che dall’accento sembrerebbe essere romano, non si è certo tirato indietro. E anzi, chiaramente ha detto di voler conoscere anche Sara, l’ex corteggiatrice di Flavio Ubirti che ora è sulla poltroncina rossa. Il giovane ha spiegato di voler approfondire prima di fare una scelta.

“Mi sei subito interessato” – ha detto Cristiana, ma Marco non ha avuto dubbi: “Se ho la possibilità, è una persona che potrebbe interessarmi (riferito a Sara). Lavora nel settore delle pulizie e gioca a calcio, ma sogna di diventare personal trainer. Marco ha spiegato di svegliarsi presto ogni mattina, poi ama andare in palestra e giocare a calcio. È un ragazzo determinato, nonostante Cristiana abbia messo in dubbio la sua ambizione.
L’esterna con Cristiana, la decisione di Sara
Cristiana ha spiegato di non accettare il ‘doppio corteggiamento’, mentre per Sara non sembrerebbero esserci problemi, accettando il corteggiamento di Marco.