Maria Concetta di Temptation Island 2025: chi è, età, di dov’è, lavoro, foto, Instagram, chi è il fidanzato Angelo

Maria Concetta di Temptation Island 2025

Maria Concetta e Angelo hanno deciso di partecipare a Temptation Island, il viaggio nei sentimenti di Canale 5. E loro, come tante altre coppie, hanno pensato bene di mettere alla prova l’amore. I fidanzati vivranno, come vuole il programma, in due villaggi separati e per quindici giorni saranno in compagni di single. Riusciranno a non cadere nelle tentazioni e a rafforzare il loro legame, che sembra un po’ vacillare? Pare, infatti, che Maria Concetta non si fidi molto di Angelo.

Ma conosciamo meglio la ragazza.

Cosa sappiamo su Maria Concetta che partecipa a Temptation Island con il fidanzato Angelo

Maria Concetta ha 37 anni, lavora come babysitter. E, come ha detto ironicamente, oltre ad occuparsi dei bambini, deve tenere a bada pure il compagno Angelo, che di anni ne ha 33. A contattare la redazione del programma è stata proprio Maria Concetta perché non si fida e ha definito il fidanzato un “femminaro”. Di lei non sappiamo altro, ma vive a Gela, in provincia di Caltanissetta. E sicuramente impareremo a conoscerla durante le puntate della trasmissione, che resta un appuntamento fisso dell’estate per molti telespettatori.

La storia con Angelo e la tecnica dello scotch

“Ho scritto perché non mi fido completamente del mio fidanzato. Non sono pazza, non lo becco solo perché lui sa come fare, è un parac***” – ha detto Maria Concetta, che poi ha spiegato cosa fa quando va a casa di Angelo. “Porto con me sempre lo scotch al posto della borsetta. E faccio un test, va alla grande”. Maria Concetta utilizza il nastro, lo attacca sul letto, poi annusa tutto per scoprire eventuali tradimenti.

Angelo, che nella vita lavora come cartongessista, saprà dimostrare alla sua compagna che ora si può fidare di lui? Per il momento, non conosciamo il profilo Instagram principale della ragazza.