Maria Grazia Cucinotta, chi è la figlia Giulia: età, lavoro, oggi, padre, laurea, che cosa fa, foto e Instagram

Maria Grazia Cucinotta, ora di nuovo al cinema con la commedia ‘Esprimi un desiderio’, oggi si racconterà a cuore aperto ai microfoni di Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo. Dalla carriera, lei che ha lasciato Messina ed è diventata famosa soprattutto per aver partecipato al film Il postino con Massimo Troisi, all’amore. E al rapporto meraviglioso con la figlia Giulia.
Cosa sappiamo su Giulia, la figlia di Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati
Maria Grazia Cucinotta dal 7 ottobre del 1995 è sposata con Giulio Violati, un imprenditore romano. Nel 2001 i due sono diventati genitori di Giulia. Ed era stata proprio l’attrice, ai microfoni di Verissimo, a raccontare il primo incontro con il marito. “Ci siamo conosciuti la notte di Capodanno del 1994, a casa di Massimo Santoro” – ha detto. A ottobre la coppia festeggerà il 30esimo anniversario del loro ‘sì’. Giulia oggi è una donna, ha 24 anni e si è laureata alla Luiss, università di Roma.

Maria Grazia Cucinotta ha sempre cercato di tutelare la sua famiglia, non pubblica molte foto sui social, se non per le occasioni speciali. Proprio come quando ai 18 anni Giulia ha deciso di festeggiare in tema egiziano. Giulia è lontana dal mondo dei riflettori, sembra una ragazza molto riservata (e ha anche un profilo Instagram in modalità privata). Attualmente non sappiamo di cosa si occupi, ma che pare che abbia affiancato la mamma in un progetto cinematografico sul tema del bullismo ‘Teen’.
La laurea
Giulia Violati ha conseguito la laurea alla Luiss nel 2022 e la mamma l’ha celebrata su Instagram perché la gioia era proprio difficile da contenere in un momento così bello. “Oggi Giulia si è laureata con 110 e lode. Quante emozioni belle, di quelle che ti riempiono gli occhi di lacrime felici e il cuore di una felicità assoluta. Grazie amore di mamma, io e papà ti amiamo” – aveva scritto l’attrice.