Maria Monsè: chi è, età, carriera, chi è la figlia Perla Maria, marito, foto e Instagram
Ventata di novità e di…provvedimenti nella casa del Grande Fratello. Tra storie d’amore che stanno per nascere e discussioni accese, stasera ci saranno due ritorni nella casa più spiata d’Italia. Il primo è quello di Pamela Petrarolo, che il 30 dicembre ha abbandonato il programma (momentaneamente), il secondo è quello di Maria Monsé, che nel corso della stessa puntata è stata eliminata al televoto con la figlia Perla Maria. La Monsé ritornerà per ‘risolvere’ alcune questioni rimaste in sospeso.
Dal debutto al successo di Maria Monsè
Maria Monsè, all’anagrafe Maria Concetta La Rosa, è nata a Castel di Iudica il 17 febbraio del 1974 ed è una nota attrice e personaggio tv. Lei ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 1992, quando ha preso parte alla seconda edizione del programma televisivo Non è la Rai condotta da Paolo Bonolis. Nel 1995, quindi a distanza di poco tempo, ha fatto il suo esordio come conduttrice televisiva: ha presentato il programma Go-Cart di Rai 2, dove ha introdotto i cartoni animati della Warner Bros.
Parallelamente ha lavorato come attrice e ha preso parte a piccole pellicole come Io e il re di Lucio Gaudino e I ragazzi della notte di Jerry Calà. L’abbiamo vista recitare anche in alcune fiction come Il maresciallo Rocca e Donna, mentre nel 1998 è diventata l’attrice principale di Annarè, al fianco di Gigi D’Alessio e Biagio Izzo.
Ora nella casa del Grande Fratello con la figlia Perla Maria
Maria Monsé ha condotto uno spin off de La Vita in Diretta, poi ha preso parte come opinionista al programma Domenica In L’Arena. Ha lavorato anche come giurata alla prima edizione del reality show La pupa e il Secchione e nel 2016 ha fondato una sua linea di moda. L’abbiamo vista spesso nei salotti di Barbara D’Urso, ha partecipato come concorrente alla terza edizione del Grande Fratello Vip e ora sta per tornare nella casa più spiata d’Italia con l’adorata figlia Perla Maria.
Chi è il marito Salvatore Paravia
Ma veniamo alla vita privata. Dal 2006 l’attrice e showgirl è sposata con Salvatore Paravia. Lui è un imprenditore di Salerno e dal loro amore è nata, proprio nel 2006, Perla Maria. In quel periodo Maria Monsé avrebbe dovuto partecipare alla Fattoria condotta da Barbara D’Urso, ma pochi giorni prima era stata sostituita perché aveva scoperto di essere incinta mentre posava per le foto di gruppo dei concorrenti del reality.
Foto e Instagram
Maria Monsè ha un profilo Instagram molto seguito e con l’account @maria_monse_official vanta oltre 210 mila followers, che sono destinati ad aumentare dopo la sua partecipazione al Grande Fratello di Alfonso Signorini.