Marino, tragico incidente sulla Nettunense: 76enne muore investita da un’auto

Tragico incidente nella mattinata di oggi, sabato 2 agosto 2025, a Marino, dove una donna di 76 anni è morta dopo essere stata investita da un’auto mentre attraversava la via Nettunense, all’altezza del chilometro 0,700, nella frazione di Frattocchie.
Non c’è stato nulla da fare. Il corpo della donna è stato scaraventato sull’asfalto dopo un impatto violentissimo. L’allarme è scattato poco prima delle ore 8.00. Sul posto sono arrivati i soccorritori con l’ambulanza, ma i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili: la donna è morta sul colpo.

Da chiarire le dinamiche dell’incidente lungo la Nettunense
Secondo quanto ricostruito finora, la donna stava attraversando la strada quando un’auto in transito l’ha colpita in pieno. L’automobilista è un uomo di 86 anni, che si trovava alla guida del mezzo. La dinamica è ancora in fase di accertamento, ma l’impatto è stato talmente violento da sbalzare il corpo della vittima per diversi metri.
I Carabinieri sono intervenuti per i rilievi e stanno verificando le responsabilità del conducente. Non è ancora chiaro se la donna stesse attraversando sulle strisce pedonali o meno, né se il guidatore abbia tentato di frenare.