Mario, chi è il nuovo cavaliere del trono Over di Uomini e Donne: età, lavoro, di dov’è, figlia, Gemma e Magda

Mario di Uomini e Donne

Mario: un nome, una garanzia. Almeno per Gemma Galgani, volto storico di Uomini e Donne, che è rimasta affascinata dal nuovo cavaliere del trono Over. Lui, che sembrerebbe essere il papà di Claudia Lenti, ex dama siciliana ed ex compagna di Alessio Pili Stella, ha deciso di partecipare al dating show di Canale 5. E ora, proprio come è accaduto per sua figlia, spera di trovare l’amore. Sarà Gemma la sua compagna? La dama, almeno per ora, lo spera.

Chi è Mario del trono Over, il bacio con Gemma Galgani

Mario Lenti è pugliese, ha 72 anni, ma non sappiamo molto di lui. E sicuramente impareremo a conoscerlo nel corso delle puntate di Uomini e Donne. Sappiamo, però, che ha colpito fin da subito Gemma Galgani e i due sono usciti insieme. La sintonia non sembra mancare, la complicità c’è e la dama ha addirittura parlato di ‘sentimenti’. Tra i due c’è stato un bacio passionale, ma Mario non ha intenzione di dare l’esclusiva. Anzi, vorrebbe conoscere anche Magda, una nuova dama del parterre. Si troverà poi a un bivio e dovrà scegliere?

Gemma Galgani sembra molto interessata, propensa alla conoscenza, quasi innamorata. Mario, però, sta uscendo anche con Magda e si sono conosciuti davanti a un aperitivo.

Mario e la conoscenza con Magda

Mario, che è un volto nuovo di questa edizione, sta conoscendo anche Magda, una bellissima donna che lo ha stregato. E tra i due pare ci sia stato un bacio, all’insaputa di Gemma. Come la prenderà la dama torinese?

Mario, un imprenditore edile e papà di Claudia Lenti (ex fiamma di Alessio Pili Stella), sta continuando a conoscere Gemma e Magda. Tra cene e apertivi, riuscirà a trovare la donna giusta per lui? “Aspetto il tuo abbraccio, la cosa più bella che c’è. Così rassicurante, dove mi tuffo, che mi protegge da tutto e da tutti” – ha detto Gemma durante una cena.