Mario Lenti, chi è il nuovo cavaliere del trono Over di Uomini e Donne: età, lavoro, di dov’è, Gemma e Magda
Mario Lenti è uno dei nuovi protagonisti del trono Over di Uomini e Donne, il celebre dating show di Maria De Filippi che continua a emozionare milioni di telespettatori ogni pomeriggio su Canale 5.
Affascinante, elegante e dall’animo deciso, Mario ha subito attirato l’attenzione di Gemma Galgani, storica dama torinese del programma, che non ha nascosto il suo trasporto per il nuovo arrivato.
Il cavaliere pugliese, che avrebbe 72 anni, si è presentato nello studio con grande disinvoltura e con l’intento chiaro di vivere un nuovo capitolo sentimentale, dopo le esperienze del passato.
Tutto Mario, il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne
Secondo le prime informazioni emerse, Mario sarebbe il padre di Claudia Lenti, ex dama del trono Over ed ex compagna di Alessio Pili Stella, un altro volto noto del programma.
Proprio come sua figlia, anche lui ha deciso di mettersi in gioco a Uomini e Donne per cercare l’amore, aprendo il suo cuore davanti alle telecamere.
Gemma, che da anni vive amori e delusioni nello studio di Canale 5, si è detta fin da subito affascinata da Mario. Tra i due è scattata una forte complicità e, dopo le prime uscite, anche un bacio passionale.
La dama torinese ha parlato apertamente di “sentimenti”, confessando di sentirsi finalmente viva e coinvolta. Tuttavia, Mario non sembra intenzionato a concederle l’esclusiva.
Il cavaliere, infatti, ha dichiarato di voler conoscere anche altre dame, tra cui Magda, una delle nuove protagoniste del trono Over.
Il bacio con Magda e le nuove conoscenze: Mario tra passione e indecisione
Mentre Gemma sembrava pronta a lasciarsi andare, Mario ha deciso di frequentare anche Magda, una bellissima dama di Aprilia che ha saputo conquistarlo con spontaneità e dolcezza. I due si sono incontrati davanti a un aperitivo e, a quanto pare, è scattato un bacio, di cui Gemma non era a conoscenza. La scoperta ha provocato la reazione della storica dama torinese, che si è mostrata delusa e ferita, pur ammettendo di provare ancora qualcosa per il cavaliere.
Nel corso delle ultime puntate, Mario ha però continuato a guardarsi intorno, mostrando interesse anche per Marina e Valeria, per poi decidere di chiudere la frequentazione con Gemma.
Mario e le nuove frequentazioni con Cinzia e Isabella
Il percorso di Mario a Uomini e Donne non si è fermato qui. Dopo la fine della conoscenza con Gemma, il cavaliere ha iniziato a frequentare Isabella, che nel frattempo aveva chiuso con Christian, e Cinzia, dama che stava conoscendo Rocco. Con Cinzia, in particolare, ci sarebbero stati alcuni baci, segno di un’attrazione che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più profondo.
Nel frattempo, Gemma non ha nascosto la sua amarezza per come sono andate le cose. In una delle puntate più toccanti, è scoppiata in lacrime dopo aver visto le immagini di Mario con un’altra donna.
«Aspetto il tuo abbraccio, la cosa più bella che c’è. Così rassicurante, dove mi tuffo e mi sento protetta da tutto e da tutti» — aveva detto Gemma in una cena romantica, prima che tutto cambiasse.
Un pensiero dolce e malinconico che riassume, ancora una volta, la fragilità e la speranza che da sempre la contraddistinguono.
Dopo alcune settimane, Mario ha chiuso la frequentazione con entrambe le dame.