Mariolina Cannuli, chi sono l’ex marito e i figli: cosa fa oggi l’ex annunciatrice Rai

Mariolina Cannuli

Mariolina Cannuli, storica signorina buonasera della Rai, oggi tornerà sul piccolo schermo e ai microfoni di Verissimo si racconterà a cuore aperto. Dalla carriera, che tutti ormai conoscono perché i successi sono stati tanti, all’amore. Due matrimoni alle spalle, tre figli e tantissimi nipoti. Ma ecco chi è, cosa fa oggi, conosciamola meglio.

La vita privata di Mariolina Cannuli

Mariolina Cannuli, che tra qualche mese spegnerà ben 85 candeline, si è allontanata dal mondo dello spettacolo, ma oggi ritornerà in tv. E lo farà su Canale 5. Lì, ai microfoni di Silvia Toffanin, parlerà sì della sua carriera, ma anche della vita privata e dei due matrimoni, entrambi giunti al capolinea. “Non sono innamorata. Il primo marito è durato già pochissimo, il secondo ho ribaltato la situazione e non è andata bene neanche quella. Quindi perché il terzo?” – ha detto tempo fa ai microfoni di Serena Bortone.

Mariolina Cannuli è stata sposata con il regista radiofonico Marco Lami e da quell’amore sono nati due figli: Filippo e Alessandra. “Non ho mai avuto un padre. Per un lungo periodo ho cercato questa figura al punto che il mio primo marito, il padre dei miei primi due ragazzi, aveva 14 anni più di me” – ha raccontato la storica annunciatrice in una puntata di ‘Io e te’. Negli anni ’70, poi, è convolata a nozze una seconda volta, ma non si sa nulla sull’identità dell’uomo fortunato. E da quell’amore è nato un terzo figlio.

L’amore per i nipotini

Mariolina, ospite del programma condotto da Anna Flachi e Beppe Convertini, ha parlato anche dell’amore immenso che prova per i suoi cinque nipoti. “Il rapporto è fantastico, quando non ci sono è come se non ci fossero. Appena entrano in casa sono solo ed esclusivamente per loro” – ha spiegato.

Oggi Marialina Cannuli, che è stata attiva in Rai dal 1961 al 1994, è lontana dal mondo dei riflettori. Anche se nel 2020 ha partecipato come opinionista ad Italia sì, accanto a Marco Liorni.