Marisa Laurito svela: cosa mi ha fatto in diretta tv quel divo dietro le quinte…

marisa laurito YOUTUBE

Marisa Laurito, in una lunga intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno, su Raiuno ha svelato retroscena sorprendenti sulla sua carriera artistica

In particolare, l’attrice napoletana, ma ormai romana d’adizione ha svelato alcuni particolari piccanti sulla sua lunga carriera cinematografica e di alcuni episodi e aneddoti divertenti.

Un aneddoto hot e gustoso ha riguardato l’incredibile contrattempo con uno dei più grandi sex symbol mondiali.

Marisa Laurito e l’incredibile dietro le quinte con Alain Delon

Un episodio accaduto a Montecatini in occasione della trasmissione “Serata d’onore” condotta da Pippo Baudo. Tra gli ospiti della puntata, con Maurisa Laurito c’era anche il divo cinematografico francese Alain Delon.

Ecco il racconto dell’attrice napoletana “Diciamo che Alain Delon non mi piaceva molto perché è un personaggio, come dire, maschilista. Era bellissimo sì. Ma era davvero irritante il fatto che pensasse di avere tutte le donne ai suoi piedi. Noi dovevamo fare una scena in cui lui mi trascinava dietro le quinte e quindi si immaginava che mi facesse… cose turche. Dopodiché io dovevo uscire scompigliata”. A quel punto, arriva il clamoroso colpo di scena. Che cosa accadde? La protagonista di Quelli della notte e di altre trasmissioni di successo della Rai svela che Delon mise davvero in atto quanto fatto credere al pubblico. “Lui veramente toccò – ha svelato Marisa Laurito a distanza di tanti anni – e io gli detti pure uno strattone”.

E su Antonio Banderas racconta che…

L’attrice napoletana, che ha lavorato anche in teatro con Edoardo De Filippo, si è espressa su molti altri colleghi. Come, ad esempio, su un altro sexy simbol internazione. Da Antonio Banderas, che ha dichiarato che lui ha avuto storie con tutte le donne presenti sul set. Un a parte dell’intervista a Raiuno, ha riguardato ha poi parlato del suo grande amore Piero Pedrini e dell’unico rimpianto che ha è di quello di non aver avuto figli da lui.