Martina Stella oggi: età, figlia, Instagram, vita privata e la rinascita dopo la separazione dal marito

Martina Stella

Martina Stella, nata a Firenze il 28 novembre 1984, ha poco più di 40 anni e sembra più in forma che mai. Dopo anni vissuti tra cinema, red carpet e gossip, l’attrice oggi mostra una versione di sé più autentica, consapevole e libera.

La sua vita è cambiata profondamente dopo la separazione da Andrea Manfredonia, avvenuta alla fine del 2023. Un matrimonio durato sette anni, celebrato nel 2016, che aveva regalato alla coppia un figlio, Leonardo, nato nel 2021. Dalla precedente relazione con lo stylist Gabriele Gregorini, Martina ha avuto invece Ginevra, nata nel 2012, oggi una preadolescente molto legata alla madre.

Oggi, la Stella che vediamo non è solo un’attrice: è una donna che ha imparato a fare i conti con la fragilità e a trasformarla in forza. In più occasioni, parlando della sua vita privata, ha ammesso: “Non ho avuto fortuna in amore, ma non rinnego nulla. Oggi sto bene da sola”.

Figli, Instagram e la vita privata di Martina Stella

Sui social, soprattutto su Instagram – dove conta oltre 500 mila follower – Martina Stella condivide momenti di quotidianità, set fotografici e scatti con i figli. Il suo profilo non è mai sopra le righe: niente provocazioni, ma un racconto elegante e spontaneo della sua nuova normalità.

Il suo rapporto con la figlia maggiore, Ginevra, è spesso al centro delle interviste. La Stella ha raccontato di volerle trasmettere il valore della libertà e dell’indipendenza, vigilando però sull’uso dei social: “Va protetta”, ha detto in un’intervista recente.

Dopo la fine del matrimonio con Manfredonia – figlio del celebre calciatore Lionello – Martina ha deciso di non cercare subito un nuovo amore. Ha scelto, invece, di concentrarsi sui figli e sul lavoro. Tra shooting e nuovi progetti televisivi, l’attrice sembra finalmente serena, lontana dalle dinamiche tossiche di una relazione che aveva smesso di farla sorridere.

La carriera

Dopo il successo precoce nel film cult “L’ultimo bacio” di Gabriele Muccino, Martina Stella ha vissuto alti e bassi artistici, ma non ha mai abbandonato il mondo dello spettacolo. Negli ultimi anni ha partecipato a produzioni televisive e format digitali, mostrando una maturità diversa.

Oggi alterna progetti di recitazione, conduzione e collaborazione social, e sta lavorando a un nuovo percorso professionale che unisce cinema e comunicazione.