Massimiliano chi è il nuovo cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne: età, di dov’è, lavoro, Sabrina

Massimiliano Trono Over Uomini e Donne

Massimiliano è uno dei volti più recenti approdati nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne, presentandosi con un profilo sobrio, pacato e piuttosto riservato. Ha attirato subito l’attenzione per il suo modo di porsi educato e diretto, qualità che lo hanno portato a dichiarare apertamente il suo interesse per Sabrina Zago, per cui ha scelto di scendere in studio.

Cosa sappiamo su Massimiliano, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne

Originario di Alpignano, Massimiliano è un uomo separato e padre di due figli ventenni, elemento che lui stesso considera uno dei pilastri più importanti della sua vita. Nella quotidianità svolge un mestiere molto specifico: è insegnante di tecnologia meccanica alle scuole superiori, un ruolo che gli conferisce quella calma riflessiva e quel senso di disciplina che sembrano emergere anche nei suoi interventi in studio.

Sul piano fisico si presenta come un uomo maturo dall’aspetto curato: capelli corti brizzolati, barba ben definita, lineamenti regolari e un portamento composto che comunica equilibrio. Indossa spesso camicie dai toni classici, che accentuano un’immagine ordinata e coerente con la sua personalità controllata.