Matteo Azzali, chi è il concorrente del Grande Fratello: età, di dov’è, lavoro, fidanzata, foto e Instagram

Matteo Azzali al Grande Fratello

Matteo Azzali, ex pugile di 47 anni e oggi maestro di pugilato, è uno dei concorrenti del Grande Fratello ed è pronto a entrare nella casa più spiata d’Italia per farsi conoscere meglio. Ma chi è? E cosa sappiamo su di lui, che ha deciso di mettersi in gioco sotto i riflettori del reality show, che stavolta vede alla conduzione Simona Ventura? Conosciamolo meglio!

Cosa sappiamo su Matteo Azzali al Grande Fratello

Matteo Azzali è nato a Parma, classe 1978. E, come ha spiegato nel suo video di presentazione, è stato un ex pugile. Oggi, dopo un grande incidente che lo ha costretto a interrompere la sua carriera, è un maestro di pugilato. Ha dovuto appendere i guantoni e il mondo gli è crollato addosso, ma non ha mai abbandonato la sua passione più grande e ha deciso di fondare una scuola, che oggi è un punto di riferimento per tantissimi giovani. Sta cercando, infatti, di portare avanti il sogno del suo maestro: togliere i ragazzi dalla strada.

Matteo, grande appassionato di palestra, nel 2016 ha partecipato come ospite all’Isola dei Famosi: era in studio come amico del pugile Giacobbe Fragomeni. E per quanto riguarda la sua vita privata non sappiamo molto: si lascerà andare nella casa più spiata d’Italia?

Foto e Instagram

Matteo, che ama leggere ed è un appassionato della poesia, è molto riservato sulla sua vita privata, ma è seguitissimo sui social. Con il canale Instagram @matteo_azzali2 vanta oltre 7000 followers, che sono destinati sicuramente ad aumentare. Il suo vecchio account, da oltre 220 mila followers, è stato hackerato. E ora sta cercando di farsi di nuovo strada. Molto seguito anche su TikTok.