Oggi da Barbara e domani con Matteo a Tor Bella Monaca

Barbara Matteo

Forza che siamo nel rush finale di questa campagna elettorale e domani con Matteo Salvini a Tor Bella Monaca avremo un altro grande appuntamento. La Lega va nella periferia della città a portare un grande messaggio di sicurezza per i cittadini per bene, Salvini parlerà alle 17 in Largo Brambilla. Ci saremo, e con tanti amici.

E stasera prepareremo l’evento assieme a Barbara Saltamartini, in un crescendo di emozioni per una campagna elettorale che vogliamo assolutamente vincere. Ci ritroveremo alle 18 a Borgo Ripa, in Lungotevere Ripa 3, assieme ai tanti amici che la vogliono sostenere nella lista della Lega.

Battaglia per Roma con Barbara e Matteo

Barbara Matteo

Tra oggi e domani parte lo sforzo corale di una comunità che vuole dare un orizzonte di speranza ad una città trascurata – per non dire disastrata – da un sindaco come Virginia Raggi. Doveva fare la rivoluzione, ha portato con sé desolazione e tristezza la prima cittadina della Capitale.

Invece Roma ha bisogno di tornare a splendere. Tutti diciamo che è bella, ma la vediamo sfiorire anche negli angoli più ammirati di un tempo. Città di cultura e turismo, non riesce a decollare come si dovrebbe.

Ma è anche un territorio che ha bisogno drammatico di politiche per la sicurezza e per questo è un bene che ci sia Salvini con la Lega e la sua squadra a competere nella campagna elettorale.

Due appuntamenti importanti per volare verso la vittoria

Barbara Matteo

Come sanno i miei amici, ho seguito in particolare la battaglia di Barbara Saltamartini e le parole d’ordine sono quelle che serviranno alla prossima amministrazione e che riecheggeranno nell’evento di stasera e nella manifestazione di domani a Tor Bella Monaca. Senza sicurezza, non c’è libertà. E la sinistra – esattamente come i grillini – non può garantire il rispetto delle regole per una città tranquilla.

Avanti dunque, in questa ultima settimana di incontri con amici e conoscenti. Mai come in questo momento ciascuno di noi deve sentire la responsabilità del momento e battersi per la vittoria finale. E Barbara Saltamartini servirà a garantire a Matteo Salvini la presenza di una squadra di valore al fianco del sindaco Michetti se riusciremo a vincere la sfida. Come è giusto per Roma.