Max Laudadio, chi è la moglie Loredana Bonora: età, lavoro, figli, vita privata
Max Laudadio, un nome e un pensiero che va subito a Striscia la Notizia. Sì perché lui è uno degli inviati storici del tg satirico di Antonio Ricci e oggi per la prima volta si racconterà, senza filtri, ai microfoni di Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin. Dalla carriera sì, ma anche all’amore e al meraviglioso rapporto con la moglie Loredana.
Cosa sappiamo sulla moglie di Max Laudadio
Qualche mese fa Max Laudadio si è raccontato in una lunga intervista sulle pagine di ChiMagazine. Ha parlato del suo lavoro a Striscia la Notizia, poi dell’impegno a teatro con il musical Aladin diretto da Stefano D’Orazio, dove lui interpreta il Genio della Lampada. Ma si è lasciato andare e ha toccato anche le corde più intime della sua vita, quelle che riguardano la moglie Loredana e la figlia Bianca. Da 25 anni, infatti, l’inviato del tg satirico è legato alla donna. “Lavoravo a Telemontecarlo, lei era una produttrice. Il primo giorno che l’ho vista ho detto: la sposerò. La ragazza che me l’ha presentata mi disse: sei pazzo, non sei il tipo di Loredana”. E invece lui aveva ragione.
Max Laudadio ha spiegato che in passato era ‘donnaiolo’. E ‘cambiava spesso fidanzata’. Poi, però, ha incontrato Loredana e tutto è cambiato. “Quando aspettava nostra figlia, le ho detto: per quanto possa durare il nostro amore, tu sarai sempre la miglior madre e io il miglior padre per Bianca”. E i due sono ancora uniti, complici e innamorati come il primo giorno. Loredana è Sindaco di Cuasso al Monte, piccolo comune in provincia di Varese.
La figlia Bianca
Max Laudadio e Loredana Bonora sono genitori di Bianca, ma hanno anche dei figli acquisiti. “Abbiamo accolto una ragazza albanese quando aveva 14 anni, adesso ne ha 27, e un ragazzo nigeriano di 20 anni, che oggi ne ha 37” – ha spiegato nell’intervista. Bianca ora ha finito gli studi, sta cercando la propria strada e sogna di diventare carabiniere.