Maxi rissa a Roma tra 30 persone davanti al Colosseo: 17enne accoltellato a testa e addome

Prima la maxi rissa tra circa 30 persone, tra tunisini ed egiziani. Poi qualcuno che tira fuori un coltello dalla tasca e ferisce un 17enne, lasciandolo lì a terra. Ancora un episodio di violenza a Roma, stavolta in centro, davanti al Colosseo. E’ accaduto ieri sera, intorno alle 20, quando alla Polizia è arrivata la segnalazione di quella rissa. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti del Distretto Trevi, ma una volta lì non hanno trovato nessuno. Tutti i partecipanti a quel parapiglia erano già fuggiti via, lasciando a terra un giovane tunisino di 17 anni.
17enne accoltellato dopo la maxi rissa davanti al Colosseo
Il ragazzo era ferito, presumibilmente è stato colpito con un’ arma da taglio alla testa e all’addome. Il 17enne è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I, ma non sembrerebbe essere in pericolo di vita. Le indagini della Polizia sono ancora in corso per rintracciare tutti gli altri e capire cosa abbia portato a quella maxi rissa. Che ha avuto come sfondo il Colosseo.

Roma, tenta di rapinare una donna ma lei si ribella: accoltellata 61enne a braccio e gamba
Pochi giorni fa un’altra rissa
Pochi giorni fa, sempre a Roma, un’altra rissa è sfociata nel sangue. Ed è finita con un accoltellamento. E’ accaduto sabato mattina, intorno alle 4, in via di Torrenova. All’arrivo sul posto, gli agenti, anche in questo caso, hanno trovato solo la vittima, un ragazzo italiano di 21 anni che è stato accoltellato al braccio e all’addome, colpito con quei fendenti e poi lasciato lì a terra.
Il 21enne ha raccontato agli agenti, intervenuti sul posto dopo la segnalazione, che poco prima c’era stata una rissa tra cinque persone: da una parte un gruppo di 3 nordafricani, dall’altra lui e un altro ragazzo italiano.