Mel Gibson ad Albano, poi il selfie con Giorgia Meloni: girerà in Italia il suo nuovo film? (FOTO)
Dall’America all’Italia. Mel Gibson, uno degli attori, sceneggiatori registi e doppiatori più famosi di sempre, è arrivato nel nostro Paese e ha fatto tappa ai Castelli Romani, più precisamente ad Albano Laziale. Poi, però, ha incontrato il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. E i due potevano non scattare una foto e non pubblicarla sui social? Impossibile.
Flaminio Film Festival 2024 a Roma, la madrina è Luisa Ranieri: tra gli ospiti Stefano Fresi
Giorgia Meloni e il selfie con Mel Gibson
Giorgia Meloni, infatti, ha reso noto lo scatto, con una didascalia ironica: “Mel e Mel”. I due sorridenti, poi la ‘pioggia’ di commenti. C’è chi ha invidiato la Premier, che ha avuto modo di stare accanto a uno dei volti più noti della storia di Hollywood, che nel corso della sua lunga carriera ha ottenuto sì successo commerciale, ma anche di critica. Come regista e come attore. Tra Premi Oscar e film che hanno incassato miliardi di dollari ai botteghini.
Perché Mel Gibson è ad Albano Laziale? Le riprese del nuovo film ‘Resurrection’
Ma come mai Mel Gibson, ormai da giorni, è in Italia? E perché ha scelto come tappa proprio Albano Laziale? Se lo chiedono in tanti, ma al momento la risposta ufficiale non c’è. Il Sindaco di Albano, Massimiliano Borrelli, ha pubblicato sui social uno scatto con il divo. E con una didascalia che lascia trapelare qualche indizio: “Cresce l’interesse internazionale per la storia e il percorso monumentale della nostra città. Ci auguriamo di aver suscitato curiosità e ispirato nuovi progetti”. L’attore è lì per un nuovo film? Chissà…
Secondo alcune indiscrezioni come riporta l’Adnkronos, il premio Oscar sta facendo, ormai da settimane, dei sopralluoghi per scegliere con cura il set del nuovo film ‘Resurrection‘, che sarà un sequel de La Passione di Cristo. Mel Gibson è stato avvistato prima a Matera, poi in Puglia. E ora nel Lazio. Albano Laziale farà da sfondo alla sua pellicola? Non lo sappiamo. Ma mai dire mai…