Melissa Satta: chi è, età, carriera, oggi, fidanzato, figlio, foto e Instagram

Melissa Satta, 39 anni, è uno dei volti più noti della televisione italiana, ma è anche una delle protagoniste fisse del mondo del gossip e dei social. Nata a Boston il 7 febbraio 1986 da genitori sardi, ha costruito un profilo mediatico completo: modella, showgirl, conduttrice, attrice, mamma e influencer da milioni di follower. Vive oggi a Milano e continua ad alternare tv, eventi e vita privata sotto i riflettori.
La carriera di Melissa Satta: da Velina a conduttrice sportiva, passando per cinema e moda
Il debutto ufficiale avviene nel 2003 con il concorso Miss Muretto, ma è nel 2005 che esplode la sua notorietà grazie al ruolo di Velina mora a “Striscia la Notizia”, che ricopre fino al 2008. Da lì in poi la sua carriera televisiva prende slancio, soprattutto nel settore sportivo.

Partecipa a trasmissioni come Controcampo, Tiki Taka, Quelli che il calcio, fino ad approdare su Sky Sport con programmi come Sky Calcio Club e Goal Deejay. Nel 2021 è tra i volti di “Missione Beauty”, mentre nel 2023 entra nel cast di GialappaShow. Ha recitato in film come “Vita Smeralda” e “Moda mia”, e nel 2010 appare sulla rivista “Sports Illustrated” in una provocante foto con body painting azzurro.
Vita privata: il figlio Maddox, gli ex celebri e l’attuale fidanzato Carlo Gussalli Beretta
Sul fronte sentimentale, Melissa Satta è spesso sotto i riflettori. Dopo le relazioni con Daniele Interrante e Christian Vieri, nel 2011 inizia la storia con il calciatore Kevin-Prince Boateng, da cui nasce il figlio Maddox Prince il 15 aprile 2014. I due si sposano nel 2016 ma si separano ufficialmente nel 2020. La showgirl mantiene comunque un buon rapporto con l’ex per il bene del bambino.
Dopo una breve relazione con l’imprenditore Mattia Rivetti, è finita anche la love story con il tennista Matteo Berrettini. Oggi è legata a Carlo Gussalli Beretta, rampollo dell’omonima famiglia industriale.
Instagram ufficiale e presenza social: milioni di follower e uno stile curatissimo
Molto attiva su Instagram, il profilo ufficiale di Melissa Satta (@melissasatta) conta oltre 5 milioni di follower. Qui condivide scatti patinati, backstage, progetti di lavoro e momenti privati con il figlio Maddox, sempre mantenendo una comunicazione visiva curata e molto seguita dal pubblico.