Meloni furibonda: “Grillini analfabeti, propalano solo bufale” (video)

Giorgia Meloni commercialisti

Stavolta Giorgia Meloni è proprio furibonda. E ne ha ben donde. I grillini, dice in un video, cercano ancora una volta di screditare l’avversario. Come sempre. E’ l’unica cosa che sanno fare, dice la leader di Fratelli d’Italia. “Oggi mettono in giro la bufala contro di me. Infatti il loro principio è quello di rendere l’avversario più impresentabile di loro, già abbastanza impresentabili. Peccato che con me non riesca. La bufala che gira oggi – racconta la Meloni – è che Giorgia Meloni avrebbe tre poltrone. Perché è deputata, europarlamentare e consigliere comunale di Roma.”

Meloni: siete solo degli analfabeti

“Analfabeti – sbotta la Meloni, e ignoranti aggiungiamo noi – in Italia c’è una legge che vieta di essere parlamentari e europei e parlamentari dello Stato italiano. Io non posso essere parlamentare di entrambi nello stesso momento e infatti non lo sono. Io sono un parlamentare nazionale. E sono anche consigliere comunale, certo. Però per questo incarico non percepisco lo stipendio, e giustamente. Per cui – sottolinea ancora – faccio risparmiare al comune di Roma uno stipendio che altrimenti pagherebbe a un altro consigliere comunale”.

I grillini hanno venduto l’anima per una poltrona

E conclude: “Inventatevene un’altra. Non riuscirete a rendere presentabile quello che avete fatto. Vi siete venduti l’anima per mantenere una poltrona, non avete più lezioni da dare a nessuno”. L’indignazione della leader di Fratelli d’Italia è comprensibile, e noi aggiungiamo che i grillini non hanno mai e poi mai avuto lezioni da dare a chicchessia. Con il loro giacobinismo, il loro giustizialismo d’accatto, il oro puntare il dito contro tutti tranne che contro loro stessi. Fortunatamente il popolo italiano, sia pure tardivamente, ha smascherato il loro bluff, e ora torneranno da dove sono venuti. E purtroppo per loro, dovranno anche iniziare a lavorare.

Nel video traspare tutta l’indignazione della Meloni per l’ennesima bufala contro di lei.