Meloni: “Sulla questione di De Angelis ho detto alla Schlein che non è mia competenza”

“Sulla questione di De Angelis ho detto a Schlein che non intendo occuparmi del responsabile comunicazione della Regione perché penso sia una competenza del presidente della Regione”. “. Così il premier Giorgia Meloni, dopo l’incontro a Palazzo Chigi con le opposizioni sul salario minimo.
De Angelis, la richiesta di dimissioni della Schlein
”A margine di questo incontro sul salario minimo, da parte del Partito democratico abbiamo chiesto conto di altre due questioni importanti: quella delle dimissioni di De Angelis e quella dei ristori che ancora non arrivano a imprenditori, agricoltori, famiglie colpite dall’alluvione in Emilia Romagna. Abbiamo chiesto che si stanziassero i fondi del primo decreto. Non sono arrivate le risposte che speravamo, continueremo a insistere”. Così Elly Schlein, segretaria del Partito democratico, all’uscita dall’incontro con Giorgia Meloni a Palazzo Chigi sul salario minimo assieme agli altri delegati delle opposizioni.

Il lapsus della Meloni sul salario minimo
“Sulla strage di Bologna è stato coraggioso. Su quell’attentato esistono ancora molte piste inesplorate, perché alle sentenze di cui stiamo parlando mancano dei pezzi. De ANGELIS ha solo messo il dito nella piaga, in maniera un po’ sopra le righe forse. Ha detto ‘attenzione, qua c’è qualcosa che manca’. Se noi partiamo dal presupposto che un dipendente regionale non possa esprimere un’opinione sui suoi social personali, allora priviamo tutti i dipendenti pubblici del loro diritto di cittadinanza e di espressione”. Gianni Alemanno difende Marcello De ANGELIS. L’ex sindaco di Roma, che con la fascia tricolore celebrò il matrimonio dell’amico il 28 aprile 2008, commenta in una intervista a ‘Dossier’ su romatoday.it le dichiarazioni del responsabile della comunicazione della Regione Lazio