Miss Italia Lazio 2025, al via le finali regionali da Marino: tutte le tappe e le date, quando verrà eletta Miss Roma

Il viaggio di Miss Italia nel Lazio sta per partire. Da domani, domenica 13 luglio, e fino al 30 agosto, il concorso di bellezza più famoso di sempre approderà nelle località del Lazio. Tredici appuntamenti con il circuito regionale, con quel tour che porterà poi all’assegnazione delle fasce valide per accedere alle prefinali nazionali dello storico concorso di bellezza, oggi guidato da Patrizia Mirigliani. Le selezioni, spiegano dall’organizzazione, toccheranno dieci città del territorio, con tredici serate-evento dedicate alla promozione dell’identità culturale locale. Tra la valorizzazione dell’aspetto estetico sì, ma anche del talento, della personalità delle concorrenti che ambiscono a diventare Miss Italia 2025.
Tour Miss Italia Lazio 2025 da Marino: tutte le tappe
Ma quali sono tutte le tappe di luglio e agosto? Si partirà domani, domenica 13 luglio, da Marino, ai Castelli Romani. Poi il 23 Miss Italia Lazio ‘sbarcherà’ a Trevignano Romano, il 26 sarà la volta di Zagarolo e il 29 di Frascati. Ad agosto, invece, il tour farà tappa a Pomezia (il 2), a Roma (il 6), ad Anzio (il 9). E ancora, mercoledì 13 le concorrenti saranno a Fiumicino, sabato 16 a Rocca Prioria, mentre giovedì 29, venerdì 29 e sabato 30 il tour si concluderà a San Felice Circeo.

Quando ci sarà la finale di Miss Roma 2025
La Capitale il prossimo 6 agosto farà da sfondo alla finale di Miss Roma 2025, uno degli appuntamenti simbolo tra moda, cultura, territorio. La reginetta di Roma, per il secondo anno consecutivo, verrà eletta nella prestigiosa Arena del Teatro di Tor Bella Monaca. E nel corso della serata verrà conferita anche la fascia speciale “Miss Legalità 2025”, quella istituita per premiare la concorrente che meglio rappresenta i valori del coraggio, della responsabilità e dell’impegno sociale.
Dal 28 al 30 agosto, invece, sarà San Felice Circeo lo sfondo della finalissima di Miss Lazio 2025. Saranno tre le giornate di spettacolo, tra sfilate e ospiti nella suggestiva cornice della Riviera di Ulisse. Poi si entrerà nel vivo del concorso e si deciderà la nuova Miss, quando la fascia e la corona dalla vincitrice dello scorso anno, Ofelia Passamonti, passeranno nelle mani (e sulla testa) di un’altra giovane. Che diventerà Miss Italia 2025.