Morta la donna precipitata al centro commerciale di Roma Est: chi era Silvia Ravasco

È morta in ospedale Silvia Ravasco la donna che ha perso il controllo del suo scooter mentre si trovava su una delle rampe del parcheggio ed è precipitata dal centro commerciale di Roma Est. È quanto accaduto domenica pomeriggio nella maxi-struttura che si trova poco fuori il Grande Raccordo Anulare di Roma.
Chi era Silvia Ravasco
La donna, 48 anni, era alla guida del motorino: sbalzata dalla sella, è stata trasportata in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata, dove è morta oggi. Secondo le prime informazioni, sembra che la donna sia scivolata precipitando dalla rampa. Lo scooter, infatti, è stato ritrovato riverso a terra. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia e il personale medico. A chiamare i soccorsi decine di testimoni che affollavano la galleria commerciale del VI municipio delle Torri. Al 112 è arrivata la chiamata: “Una ragazza è precipitata nel vuoto dal parcheggio rialzato, presto correte”.

Il cordoglio del sindacato di Polizia Penitenziaria
Silvia Ravasco, 48 anni, lascia due figli, uno di 14, l’altro di 18 anni. La donna era impiegata presso il N.I.C. di Roma. Precedentemente ha prestato servizio presso l’Istituto Penitenziario di Rebibbia Femminile. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. “Silvia era una donna e una mamma dolcissima, una poliziotta affidabile presente responsabile che non si è mai tirata indietro nel lavoro e nella vita. Con grande senso del dovere e di abnegazione”, si legge nella nota del sindacato di polizia. “Ai familiari le più sentite condoglianze della segreteria generale del SiNappe”.