Mourinho, toccante addio ai tifosi della Roma: il video sui Social

Mourinho

“Sudore, sangue, lacrime, allegria, tristezza, amoR, fratelli, storia, cuore, eternità”. Con queste parole José Mourinho sul proprio profilo ufficiale di Instagram saluta la Roma e i suoi tifosi.

Mourinho: un addio ai tifosi tra le lacrime

Lo Special One ha anche postato un video (con le note della canzone di Andrea Bocelli Now we are free in sottofondo) con una serie di immagini dei due anni e mezzo passati nella Capitale: dalla vittoria in Conference allo striscione dedicatogli dalla Curva Sud, passando per le esultanze con la sua squadra.

I calciatori della Roma ringraziano lo Special One

“Grazie di tutto boss, per sempre grato”. Con queste parole Romelu Lukaku saluta Josè Mourinho, esonerato oggi dalla Roma. Ma Big Rom non è il solo, perché dopo l’allenamento di questo pomeriggio sono tanti i messaggi arrivati sui social per lo Special One.

“Grazie per tutte le emozioni, mister”, scrive il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini, mentre Mancini e Bove si limitano a un “grazie” accompagnato da un cuore. Poi anche Rui Patricio, Cristante ed El Shaarawy. “Ti ringrazio per esserti fidato di me, per questo viaggio insieme, per l’ammirazione, il rispetto e l’amicizia – comincia il portiere portoghese – Un grande abbraccio a tutto il tuo staff, augurandoti il meglio per le prossime sfide”. “E’ stato un onore mister, in bocca al lupo”, è invece il saluto del Faraone.

Per tutta risposta, la società capitolina, sul proprio account X, ha postato 4 fotografie di De Rossi nello spogliatoio di Trigoria. In particolare si notano gli abbracci con Lukaku e Dybala. De Rossi è stato annunciato oggi dopo l’esonero, comunicato in mattinata, di Mourinho che ha detto addio alla Roma dopo la sconfitta contro il Milan a San Siro di domenica sera