Myrta Merlino lascia Pomeriggio 5? Quando finisce il programma e chi la sostituirà
La nota conduttrice televisiva Myrta Merlino ex La 7 – la tv dell’editore Cairo – potrebbe presto dire addio alla sua avventura alla guida del programma Pomeriggio 5, su Canale 5, uno dei principali canali nazionali italiani e in particolare Mediaset, del Gruppo legato alla famiglia Berlusconi.
Secondo quanto riportato da “Dagospia“, sembra che il suo tempo alla conduzione del popolare show televisivo stia per giungere al termine. L’ex volto di La7 potrebbe addirittura abbandonare il programma prima della pausa estiva, suggerendo un possibile cambio di conduzione che potrebbe essere confermato quando la programmazione riprenderà il prossimo autunno.
Myrta Merlino lascia Pomeriggio 5?
La sostituta designata sembra essere già stata individuata e si tratta di un’altra giornalista, il che lascia presupporre un passaggio di mano definitivo nel prossimo futuro.
L’assenza di Myrta Merlino da Pomeriggio 5 ha già scatenato molte speculazioni sul suo possibile sostituto. Secondo quanto riportato, per due settimane al suo posto arriverà Giuseppe Brindisi. Incaricato di guidare il programma fino alla pausa estiva. Tuttavia, sembra che dal prossimo autunno potrebbe arrivare il cambio di rotta definitivo.
Quando finisce il programma e chi la sostituirà
Tra i nomi circolati per la successione alla conduzione, quello che sembra avere maggiori probabilità è Cesara Buonamici. Nota anche come opinionista del Grande Fratello durante l’anno in corso. Anche Simona Branchetti. Insieme a Myrta Merlino stessa, è stata menzionata come possibile candidata, anche se con minori possibilità.
La decisione riguardante il futuro della conduzione di Pomeriggio 5 sarà nelle mani di Pier Silvio Berlusconi, soprattutto dopo la drastica decisione di sostituire la conduttrice storica Barbara D’Urso in favore di un approccio “meno trash”, come indicato dallo stesso patron di Mediaset.